Ciao a tutti, A breve ho intenzione di comprare il terminale x-ost per il mio bmw m3 e46. Però qui mi sorge un problema, parlando con un assistente della x-ost mi ha elencato 3 prodotti da associare di cui: Il terminale che devo prendere e qui non ci piove Poi hanno in catalogo anche marmitta centrale quest ultima non ho ancora capito bene che vantaggi mi potrebbe portare abbinandolo al terminale. specifico che non voglio puntare ad incrementi perchè dovrei cambiare pure i KAT che offrono a 100celle per aumentare qualcosa.. dunque, prendendo il terminale, se poi prendo pure la marmitta centrale mi comporta qualcosa, ho spendo solamente 700€ in piu senza nessun beneficio? ps, cambiando solo il terminale la car non perde di prestazioni no?
ci sono 3 sezioni nello scarico: collettori, centrale, finale. Ovvio è che con 750 euro ti danno solo il finale.... Non perdi niente, ma neanche guadagni...
no costa 1000€ il solo terminale!!... comunque si mi basta aumentare un po il sound! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... per quanta riguarda il centrale non penso di comprarlo ora visto che non si guadagna niente!