mi sono guardato un pò in giro ed ho trovato un'occasione dei sedili sportivi stoffa pelle neri!!!!modello sportivo!!! cosa dite??si riescono a buttare su senza problemi?? gli attacchi x il fissaggio sono diversi?? gli airbag del sedile sono identici?? e la cavetteria della serie 3 è uguale a quella di una serie 1??? se cosi fosse forse riuscirei a finire l'interno della mia piccolina!! ...speriamo bene...... al proprietario dei sedili gli ho mandato una mail.... speriamo mi risponda il + presto poss.!!!
certo che con questi sedili....storia infinita eh.....!!! Probabilmente se li ordinavi in conce ti costavano meno e con meno sbatti!!!!
ahahhahahahaah..... lo puoi dire forte!!!..... in concessionaria a rimini nn ci metto + piede neanche se mi richiamassero a fare un'intervento in garanzia tt pagato da loro!!! piuttosto vado alla dream car di ravenna o a faenza!!! quelli di rimini sono dei burattini!!!!!!a partire dal venditore alla persona che lava le macchine!!!! esclusa la receptinonist......che è veramente una bella Gnocca!!!!ahahahah secondo voi nn vanno bene quei sedili??
cè nessuno che ha un'amico cn il serie 1?? io x il tempo che l'ho avuta mi sembrava fosse uguale il sedile! no??
Allora...consiglio spassionato....filati la receptionist e fatti uscire fuori i sedili gratis.... Magari in cambio però vorrà...ma non penso ti dispiaccia no!!!!!!