Beh, spero che chi ha incominciato la discussione, pensando alle pulegge.... non miri proprio alla NORMALE circolazione stradale... Ho risposto pensando "correre"...pensando che si spendono i soldoni rincorrendo sensazioni/cv. Posso quasi dire che per andare un po oltre...si arrivi facilmente a 100 euro cv... e arrivati qui....facile ammalarsi e spendere spendere spendere AIUTO curatemi.....
Si mi dai, io ci tenevo solo a precisare che ha anche dei lati negativi, più o meno accentuati, a seconda di quanto si alleggerisce e da chi sia ad eseguire la modifica. Non metto assolutamente in dubbio che un preparatore capace sia in grado di far rendere AL MEGLIO un volano alleggerito, ma è importante non affidarsi a meccanici "sconosciuti". In sostanza ritengo ci siano altri lavori da fare "prima", fermo restando che se uno ha il carter frizione aperto per sostituirla, può pensare anche al volano, ma sapendo che non si può solo prenderne uno qualsiasi e buttarlo lì, con la convizione che + è leggero e meglio è... perchè altrimenti poi finisce che qualcuno prova a toglierlo del tutto ehehehehe
Nessuna notizia! Visto che devo cambiare cinghia servizi, già che ci sono, visto che non costano tantissimo e la pulegge dell'acqua è in plastica e si rompe... COMPRATA!
Io ho messo sulla mia M la puleggia power della EVOSPORT che si presenta piu' piccola della originale di circa 1,5cm...la nuova entra perfettamente nella vecchia. Nel kit ci sono anche i perni nuovi e 2 cinghie servizi piu' corte di qualche cm.. Non c'è nessun aumento di cavalli ma soltanto un recupero di potenza ,evidente ai bassi regimi... La EVOSPORT me l'ha venduta per 7cv( recuperati)...ed io ci credo.
UUC motorwerks gli vende e costano come un paio caramelle il guadagno è serio. Non è uno scherzo c'è anche del perchè e del come si ha il guadagno piu' che altro non in cavalli ma il motore risponde piu repentino all'acceleratore
Description: Evosport - Under-Drive Pulley Kit, Performance, Valeo Alternator Item #: EVO.PER.B46.P03 Unit price: $229.00 Qty: 1 Amount: $229.00 Subtotal: $229.00 Shipping and handling: $40.87 Total: $269.87 USD
Confermo, per la tua se non erro il mio 229 passa a 430 e rotti mi pare.... E' lo stesso lavoro..ma non lo stesso target d'auto... cosi gira...
Pulegge pagate 216.91... ma con 60 euro di dogana!!!!!!!!! totale 276.91 Hanno evaso l'ordine il 5 luglio, arrivate il 23 settembre 2010! Comprate le AAK motorsports, LCC. EVOMOTORSPORT Ottima fattura e alleggerite al TOP. Ho un officina meccanica di precisione con macchine a controllo (non mi dite perchè non me me le sono fatte), ero convintissimo di prenderle per mano per togliere il peso in eccesso.... non è necessario.... Hanno un'ottima fattura..Direi perfette. Non potrebbero esser migliori!Leggerissime. VOTO 10