I turbocompressori, come il NAG-5 su quella CL è l'unica cosa che non si rompe. Io mi preoccuperei del Distronic, dell'SBC (se presente) e di altre *****te elettroniche
SBC ? Intendi una cosa tipo l'ABC (che dovrebbe essere presente su tutte le 600, come sulla S e sulla SL) ?
ABC è l'Active Body Control (ammortizzatori a smorzamento dinamico) mentre l'SBC sono i freni a controllo elettronico che hanno dato un bel po' di problemi su CL e S-Klasse (sempre se questo 600 AMG li abbia) SBC - Componenti tecnici
sono anche troppi...quelli che le vendono a più soldi se le terranno là finchè marciscono, questo forse qualcuno che la compra lo trova, ma girerà ancora parecchio. Il fatto è che queste auto non le vuole più nessuno, cioè sono invendibili già i CL ultimo modello, figuriamoci questo che è anche il modello vecchio...
Concordo, mio padre 8 anni fa volle togliersi lo "sfizio" di un clk kompressor 230 del 2001 tutti agli accessori presenti tranne il cambio autom, con soli 14.000km, interni uguali a quelli dell'auto in questione (davero belli e comodi) tetto, navi ecc.. Passato il vagheggio iniziale, decise di togliersela ......... bene per venderla siamo stati 5 mesi di annunci passaparola ecc. alla fine su una quotazione presunta di 9.000 euro l'abbiamo data a 5000 ad un ragazzino ;gli scrupoli li abbiamo tenuti fino a qualche mese fa quando l'abbiamo visto su una clio nuova.