Ciao a tutti, ho un problema di vibrazioni al minimo, dovrei fare controllare i supporti al motore/cambio da un meccanico bravo, e tanto che ci sono fare il cambio olio. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio su un meccanico/officina onesto a Milano e dintorni? Finora i meccanici da cui sono andato (non solo a Milano) hanno fatto più danni che altro. D'altra parte le concessionarie BMW (anche in sede a San Donato) mi hanno sempre fatto dei preventivi allucinanti . Purtroppo leggendo i vari post su questo forum, non sono riuscito a farmi un'idea perchè spesso i commenti sono in contraddizione... Insomma, avete un meccanico da consigliarmi? Sono disposto ad arrivare anche a 50 km da Milano pur di trovarne un meccanico bravo e fino a 100 km per uno VERAMENTE bravo. Se poi oltre ad essere bravo è anche onesto ed economico... ok stavo scherzando fino a marte non ci posso arrivare... Ciao!
Quando lo trovi, fammelo sapere. Il migliore, finora, è San Donato. Ma il caro vecchio meccanico di una volta, che ti ascolta e non ti rapina lo devo ancora trovare.
Per i lavoretti "standard" io mi sono sempre trovato benissimo al centro Midas di via tertulliano (v.le umbria). Ora il meccanico con cui mi trovavo meglio in assoluto si e' spsotato al centro Midas di lorenteggio. Non assicuro nulla, ma almeno un giro di ricognizione in uno di questi due posti, io lo farei...
autoprimula (bosch car service) di olgiate olona e non ti sbagli....tra l'altro ti puoi mettere d'accordo ed acquistare tu i pezzi di ricambio:wink:...ciao