Anch'io mi diletto un pò con ps http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=148677&page=14 :wink:
certamente eccotela appena uscita dalla mia "officina" assetti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( magari ne avessi una non sarebbe affatto male ) Grazie mille ma vedo che tu sei molto piu' bravo riesci a cambiare colore e mettere qualsiasi tipo di cerchio io ci devo ancora arrivare. Bella la Williams fu la mia prima macchina quando ho compiuto i 18 e appena preso le patenti che avventure ma sopratutto che emozioni che dà quella macchina ma a caro prezzo midispiace dirlo ma ho perso un caro amico che ce l'aveva e altri che non conoscevo ma che quella macchina fu la loro bara non per niente ha la brutta fama di essere chiamata " bara su 4 ruote " dalle mie parti... E' una macchina pericolosa fai attenzione il telaio non è calibrato per quel motore e si sente perchè schizza letteralmente a pieno gas, per fortuna alla renault la febbre del leggendario gruppo B si è spento. Ma non voglio scoraggiarti penso che saprai usarla a modo e da vero appassionato.
Ci si arriva presto....basta un pó di pratica e tanta pazienza...:wink: Per la willy l'unica cosa che mi preoccupa é la mancanza dell'abs ma mi ci abitueró....comunque correva in gruppo A e non in B :wink:
Si lo so bene ma intendevo che queste macchine pazzerelle fatte su pensando solo ai cavalli e a vincere i rally sono ispirate alle auto del gruppo B che aveva fatto non poche vittime comprensibile visto che era una categoria sperimentale, e la renault era forse l'unica ancora a fare auto tanto potenti e leggere ma esili e con una componente sicurezza scarsamente curata. uhmm meglio se ne uppi una come MICHI già basta se ce l'hai. Grazie N.B MICHI la tua la faccio in serata troppo occupato sorry
Grazie è stato uno spasso la nonnetta ora tiene la strada che è una meraviglia ed è divertente da guidare se ne avessi una cosi la farei bassa e la userei per andare a lavoro belle le BMW vintage dure come roccie !
eccoti servito mi piace da morire l'e90 peccato che il prezzo va ben oltre le mie possibilità la prendero' quando costerà come le e46 di oggi hehe.