http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179276297# Stavo guardando un pò le quotazioni dell'esemplare, quando mi sono imbattuto in questo splendore. Ma non viene via un pò troppo facilmente rispetto ai prezzi che ci sono online ?
Beh imo non mi pare regalata.. Parliamo sempre di un auto dal mercato use praticamente nullo.. 6000 cc spaventano non pochi
Non è sospetto... bella se è tenuta come dice è un affare per chi la compra a circa il 15% del suo costo originario. Peccato per il colore troppo chiaro.
il prezzo c'è,il chilometraggio non è bassissimo,la cilindrata è alta,benzina. ma sai,se ti si rompe qualcosa con quella,che mutuo devi fare?
bella è bella , ma un 6000 v12 non è esattamente parco in manutenzione e costi ordinari.... chi vuoi se la possa permettere ? chi ce la fa la compra nuova , mica usata
Beh il discorso che fate voi è molto giusto, ma quello che dico io è che il prezzo relativamente a quello di altre CL 600 su AutoScout24, è veramente basso (anche del 30% in meno), e questo è il modello restyling con 500 CV... Ovviamente se uno vuole un seimila deve mettere in conto almeno un 10.000 annui di possibili spese, che magari sono sempre più possibili se l'auto ha più di cinque anni, è stata usata male e così via...
Molto bella e tenuta apparentemente molto bene i km visto l'anno non sono molti e poi il colore e' MIGALIZZATO mica roba per tutti.
Intestandola a mio padre (Classe 0, nessun incidente in 20 anni di guida) pagherebbe (massimali 3000/1500/500) 1429€ annui di assicurazione (solo RCA) Di bollo in Campania - €3 €1.492,28 Annualmente costa 3000€ fermi
Ecco! Anche io credevo costasse un pò di più, perchè 18.000 euro sono i soldi di altre auto. Beh 3000 euro per un'auto da 500 CV, BELLISSIMA, seimila, turbo anche, CL, Mercedes (vedete per me quanti vantaggi di quest'auto ), sono il giusto. Il problema è come al solito quella schifezza di situazione dei pezzi che si possono rompere, dal turbo al cambio, per passare ai delicati bulloni del V12 (Che penso li facciano pagare almeno quattro volte il prezzo degli altri del CL 500 per esempio...)