bene! come detto sono qui per avere molte, moltissime info su questa motorizzazione. partite dal presupposto che so, leggendo le varie riviste automobilistiche giusto le prestazioni ! io se la prnederò sarà con l'automatico quindi vorrei sapere piu o meno i consumi con l'automatico a quanto ammonteranno? le prestazioni come saranno? la tenuta?( nn centra col cambio ) bè datemi più info possibili anche le più banali grazie
ciao nico.... benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) ci sono in effetti diversi thread che parlano del 2 litri twin turbo. ti inviterei a leggere quelle, e in caso a focalizzare la tua domanda nello specifico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
si, infatti stavo dando un occhiata ma a essere sincero sono topic molto lunghi e non ho capito bene! a me le cose che interessano principalmente sono: consumi con automatico? prestazioni? possibilità di modificarla a livello motoristico( centralina kat sportivo ecc...)? principalrmente questo! e soprattutto non è che tra un anno esce la serie 1 nuova?
perchè secondo te fare 13km/l usandola in città ( se fai tanta statale e autostrada a 140 di codice fai i 15 di media senza particolari attenzioni ) con 204cv e automatico sotto il culo è molto?? Se così pensi la 123d non fa per te....... perchè devi pensare anche a 500€ di bollo e almeno 1300€ di assicurazione se sei in classe bonus malus molto buona.....
non mi sembra male pernsando che è un motore da 204cv....con il manuale sei sui 15/16 con guida tranquilla
per la tipologia di motore i consumi sono buoni se non la tiri, poi se inizi ad accelerare allora si che consuma, ci fai 7-8 km al litro. comunque nel complesso, secondo me, è un buon compromesso tra consumi e prestazioni.
scusa non avevo capito che era riferito in città e con l'automatico allora va più che bene!:wink: ( con la mia 120cv automatica aspirata faccio 8.5 al litro in città )
beh certo, più la tiri e pèiù consuma come tutte le auto! ma alla fine in città qui a roma cè poco da tirare è tutta una fila il problema è che mi avete detto che tra poco uscirà la nuova serie 1, non vorrei prenderla e poi ritrovarmi con un mezzo vecchio ( di estetica )
se 12-13 al litro in urbano (consumo secondo me utopico se hai il piede nemmeno troppo pesante...) sono tanti per una macchina da 200cv , io la mia 147 che ne fa per puzza 10,5 la dovrei bruciare!
non avevo capito fosse inteso in città! la mia fa 8.5 al litro e metto circa 60/70 euro a settimana, quindi per i consumi potrei solo migliorare! ora vediamo un po , perchè questa uscita del nuovo modello mi urta