In effetti.. Io seguo quelle che son state le dichiarazioni Inizialmente si era detto "è un C-KLASSE per risparmiare peso", poi rettificato da "solo le sospensioni sono C-Klasse"... Fonte autoblog.it & co...
Oltre a pesare quasi 200Kg in meno del classe E....un passo più corto di 114mm ed altre misure. Dammi il tempo di trovare la cartella stampa ufficiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il CLK uscente resta insuperabile come linea e look. A mio parere la più bella MB di sempre assieme alla SL anch'essa uscente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalle foto del telaio pare che le portiere abbiano la cornice, peccato... PS: ovviamente quoto Andras
Certo passare dall'assenza del montante centrale del "nostro" CLK alla presenza della cornice dei finistrini anterori è doppio salto all'indietro... PS: ovviamente anche io quoto Andras..
Si lo so che il CLK era a metà via tra le 2..forse un pò più verso la E coupè.. io parlavo di immagine in generale.
Era a metà esattamente come lo è la E coupè (telaio classe C), che sino a 6 mesi prima del lancio avrebbe dovuto chiamarsi CLK, occhio a non farsi ingannare dal marketing delle case, un nome non cambia la sostanza... :wink: