Ciao Ragazzi, quanti km fate in media con la vostra Z4 al mese? Io la uso tutti i giorni come prima macchina...massimo 2,000km al mese. Ciaooo Gio
ciao, ho modificato il titolo in quanto come da regolamento deve essere esaustivo del contenuto del thread :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) buona indagine
anche per me è la prima e unica auto .. faccio 1200-1300 km al mese.. non consuma nemmeno troppo a regola , sono sui 10 km/l concedendomi spesso qualche tirata a 6000 giri ora che ho finito il rodaggio
Come consumi anche io non mi lamento per niente...sto sui 10.8 in media /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Circa 35 mila Km all'anno, ergo 3000 al mese. Consumo medio 12.5, ma io non la uso mai per tirare, son sempre in normal. Purtroppo con kilometraggi del genere mi trovo dopo due anni ad circa 70 mila Km e quindi prima dei tre anni devo assolutamente venderla per non farmi sputare in mano. Un conto è un 320d con 100mila Km, un conto è una Z4.
Ogni tanto mi faccio così per sfizio dei quesiti del tipo: se dovessi cambiarla cosa prenderei oggi?? Fra 1 annetto, quando avrà più di due anni che cosa ci sarà d'interessante?? E sinceramente per adesso in Bmw non vedo nulla all'orizzonte di interessante. La e92 appena restylizzata fra 1 anno sarà sul viale del tramonto. E poi, poi non c'è nient'altro. Boxster e Cayman anch'esse saranno vicinissime al pensionamento. Ci sarà la Slk nuova, ma è un'auto che non digerisco di principio, come del resto la TT. Boh, sicuramente ci saranno dei TT rs con pochissimi kilometri con cifre interessanti. Non saprei proprio. Voi come vedete la prossima??
la mia prossima sarà un audi e penso proprio che acquisterò RS3......... se dovessi vendere la mia sarà solo ad un privato quindi appena uscirà la macchina sopra citata,per il momento utilizzerò auto a noleggio.
cmq noto che mi sto facendo troppe pippe mentali per questi km....dovrei godermela senza pensarci troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto,io se avessi piu tempo ci girerei sempre....... però dove abito ed altre questioni non me lo permettono!!!
infatti, perchè l ho riconsocita subito...davvero bella...io l ho presa come la tua, stessi optional e colore, unica piccolissima differenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il motore. tra un mesetto mi arriverà la 23i però con cerchi di serie. secondo me sono i + belli come disegno, peccato che siano piccolini.mi sa che in futuro metterò i tuoi..ci stanno da dio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per caso l hai assettata? mi sembra bella bassa....