bene! se riesci leva il dpf , con annessa cancellazione della gestione delle iniezioni...si consuma pure un filo di meno
Il sito è in fase di manutenzione, e poi ne ha messo uno nuovo... Simone (pimp my ecu) è molto conosciuto a fa un miliardo di mappe ogni mese.... ha mappato pure l M5 del babbo di Vale Rossi.... Pimp è conosciuto e consigliato anche da Dodo del forum...
vai tranquillo ,da dopo mappato io ti consiglierei di accorciare un po' i tagliandi.. magari fai 20 000km con l'olio al posto dei 30 000km imposti da loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e se riesci leva il dpf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
535d Mappato, raga una furia ceca, mamma mia!!! spaventosa, domani ecco il video, qualita scadente perde sencondi e sembra non andare.... a breve forse stasera ne metto uno migliore... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ixXHaQKUZ1w[/YOUTUBE]
grazie german..la tua german l'hai fatta con ecm2001 ?? che tu sappia in ecu c'è il limitatori di fumi o un limitatore di quantitià di gasolio iniettate per esempio ?
buono quanta pressione turbo ti han dato in + ...tempi iniezione, prex rail, ti han levato il limitatore???? daidai dacci info su quello che ti han fatto se vuoi scaricati ecm2001 che ha i driver anche peril 535d e legge correttamente ineizione, prex turbo, lim coppia, lim velocità ,lim prex turbo
Di preciso non lo so, so solo che ha fatto una buona mappa, e mi sembra andare TROPPO forte... ho paura!! guardando altri video su youtube la mia fa tempi troppo bassi... sopratutto il 100-160...
ma non è che ti ha spinto un bel po' di pressione turbo e un bel po' di gasolio? da come parli sembra che sei almeno a 350cv la mia ci mette nel 130-220 5 decimi in + di una da 350cv identica alla mia
Ma io ho sentito un altra macchina proprio.... è una bestia adesso...livello del subaru..... Guardando altri video la mia va molto piu forte... cambia a 5200 giri....!! Faro' un altro video fatto meglio...
per cambiare a 5200, cosa ha cambiato la gestione del cambio automatico ? ti posto una sparata a 2.4 bar scarico libero senza kat e dpf: WlEdtycOSMc questo ha 380cv circa..
se fa tempi migliori hai veramente una mappa moolto tirata minimo devi girare a 2 bar mantenuti a giri abbastanza elevati per fare tempi migliori.. nel video che avevi della subaru ci mette uguale alla subaru nel 100-220?