scarico completo supersprint | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

scarico completo supersprint

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da taninorover, 23 Settembre 2009.

1. andre82

andre82 Secondo Pilota

603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    sono due pance......

i finali sono 4

supersprint.com o it

2. fabriziobruni

fabriziobruni Kartista

76
    2
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    53
    M3 E92 - Moto:Brutale989
    ma li montano loro?

3. andre82

andre82 Secondo Pilota

603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    loro li producono...

per acquistarli devi rivolgerti a un negozio di accessori auto, e per montarli a un meccanico, oppure un meccanico che ha la possibilita di acquistarli direttamente,

di dove sei?

4. fabriziobruni

fabriziobruni Kartista

76
    2
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    53
    di bologna ma adesso sono in calabria.

Certo che ad un meccanico qualunque non gli farei mettere le mani sulla mia....

5. andre82

andre82 Secondo Pilota

603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    quando torni a bologna passa in negozio da mè che ti spiego un po...

borgo panigale negozio west-zone

6. Ciube

Ciube Secondo Pilota

922
    28
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    1.691
    F430 Light Pista, 535d MSport
    Non so i prezzi per la tua auto ma io gli feci fare i terminali sulla mia M5 e ti garantisco che non c'è Supersprint che tenga, suonava come una macchina da corsa e se vedi come lavora capisci tante cose:wink: L'omologazione che ti rilascia Supersprint o altre ditte del genere vale niente se trovi il poliziotto cattivo e vai al collaudo diretto, non siamo in Germania dove l'omologazione del TUV è legge:wink:

Tantovale spenderli in qualcosa che valga la cifra

7. andre82

andre82 Secondo Pilota

603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    bhè che bartoli lavoria bene non lo metto in dubbio, poi fare rumore o meglio un bel suono dallo scarico non vuole dire che renda....

ma ha prezzi troppo alti per scarichi NON omologati e non testati,

una ditta come supersprint testa gli scarichi sul banco rulli e bene o male fa le cose a modo, non mi pare che bartoli lo faccia....

per il discorso omologazione hai detto una grossa cavolata, se il poliziotto ti manda al collaudo con la marmitta con il suo certificato di omologazione, gli puoi fare causa e la vinci al 100%, il bello è che tutto ciò lo paga di tasca sua, le marmitte le vendo tutti i giorni e so quello che dico e come sono le clausule in merito....

il tuv è un certificato che vale in Germania e forse paesi limitrofi, con una marmitta con omologa solo TUV in Italia non puoi circolare e sei da revisione speciale, ma con marmitte come supersprint e tante altre con certificato regolare per l'Italia vale il discorso che ho gia fatto...

8. fabriziobruni

fabriziobruni Kartista

76
    2
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    53
    A me della omologazione interessa marginalmente, la cosa piu importante è che "canti" bene (che non vuol dire "tanto")

Se non ha un bel rumore ma ha l'omolagazione nn me ne faccio nulla...

9. andre82

andre82 Secondo Pilota

603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    ok allora passa in negozio che ti faccio sentire quello che ho montato sulla mia z4m coupè cosi valuti te stesso....

10. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    avrei da suggerire remus,acquistati da westzone ottimo sound e fatti installare dall officina bmw che hanno dovuto segare i suoi originali nella parte finale ed installare i nuovi remus.

spesi circa 900euro meno di bartoli che voleva 1000euro per dei scarichi non omologati.

filmato:

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

11. alecha

alecha Collaudatore

358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    andre magari faccio un giro anche io da te che prima o poi vorrei cambiare scarico, sono di Bologna anche io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. fabriziobruni

fabriziobruni Kartista

76
    2
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    53
    volentieri!! saro' a bologna venerdi, dimmi quando posso disturbarti cosi ascolto la "tua musica"!:biggrin:

13. fabriziobruni

fabriziobruni Kartista

76
    2
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    53
    il suond effettivamente è bellissimo, ma preferirei non dover segare nulla....

14. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    ti ho mandato un MP:mrgreen:

15. andre82

andre82 Secondo Pilota

603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    io ci sono solo i pomeriggi in settimana e il sabato mattina,

venerdi prossimo mi sa che non ci sono perchè una gara con le RC propio il venerdi pome e sera,

ci sono anche il sabato mattina,

se passi ricordamelo con un mp che vengo in zeta...

16. andre82

andre82 Secondo Pilota

603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc

:wink::wink:

17. Ciube

Ciube Secondo Pilota

922
    28
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    1.691
    F430 Light Pista, 535d MSport
    Sarà cambiata la legge perchè fino all'anno scorso la polizia la pensava diversamente....poi tu che le VENDI sarai aggiornato.

Le Supersprint rendono cosa niente, quelli sono bravi solo a far dei grafici.......Bartoli non farà test farlocchi al banco ma basti vedere per che team lavora per capire che l'ultimo dei fessi proprio non è. Cmq mettete su i terminali Supersprint poi capirete voi stessi cosa intendo:rolleyes:

18. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    quello dovrai farlo,perchè lo scarico dell emme è un pezzo unico almeno che tu non voglia mettere tutto quello completo allora cosi non seghi nulla ma distruggi il portafoglio..........:mrgreen:

19. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Non è un pezzo unico Nick

20. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    In effetti ho un auto col Bartoli (dal downpipe compreso fino in fondo) sia una Supersprint.

Quella col Bartoli è turbocompressa, l' altra ha un supercharger.

Devo dire che non farei mai il contrario, cioè montare su quella col supercharger uno scarico di Bartoli, per il semplice motivo che Bartoli fa gli scarichi "un tanto al braccio" e secondo la sua esperienza,e ciò se può andare bene per un turbocompresso (a cui basterebbe quasi un tubo da grondaia...) non si può dire altrettanto per un aspirato, dove ogni piccola cappella di diametri, curvature e lunghezze viene pagata a caro prezzo.

E io non li vendo, pensa te :cool:

Condividi questa Pagina