Subito da Voi cari concittadini.... Ebbene sì un altro Bergamasco DOC!! Albino!! Buonaserata a tutti... Se volete mi trovate NELLA PRESENTAZIONE UFFICIALE!!!
Alà ma set de Albì po' a te???? De 'n doe? :wink: Alura 'n sè prope paisà del tot!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok sei della Valle.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è un utente con un Serie1 bianco di Fiobbio vicino a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al di qua del Serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Foto purtroppo non ne ho fatte Ne ho solo una di quando ho montato gli Angel...
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche la tua è un gran bel mezzo, poi il pacchetto ///M è sempre stupendo :wink:
...Ghere de 'ndà al matrimonio de me' cusì 'n Liguria :wink:.... Pecàt a doma che a turnà 'ndrè ho troat di tochei de legna sola Genova-Ventimiglia e ne ho ciapàt ù 'n pieno cola roda denante Ma so' fermàt a Milà a fa' benza e quando so' saltàt zo ho est che 'l ghera ù serc piegàt
Dimel mia che l'ann pasà mio padre l'ha ciapà una grata de un tombi sollevada nella noch..andava adasi ma l'ha stortà serc e spacà la gomma la stesa busa l'ha ciapada un che l'abita visin a mi con una alfa gt e al spacà da ol serc Asus
A me l'è 'ndacia be' che ol serc lìera mia rot e alura l'ho facc sdresà.... Però 'l gira l'osti quando i socet chi laur che.... ....VERGOGNA!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />