ulteriori scatti :wink: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us spero che siano di vostro gradimento
grazie ragazzi:wink: @Jolly, mi è dispiaciuto non conoscerti quando sono passato dalle tue parti, ma ti garantisco che se ci dovesse essere occasione di incontrarsi te la faccio guidare per tutto il tempo che vuoi,ricordo che ci tieni tanto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
MOlto bella e ben tenuta questa E21 ! Incredibile come, a parità di auto, si possa cambiare giudizio a seconda se è tenuta bene o male. Una E21 tenuta male è orrenda. Tenuta così bene è tutta un'altra storia: è fantastica Con i BBS sarà bellissima
Normalmente adesso che c'è bella stagione la uso per uscire la sera, è cosi comoda... e poi va talmente bene che mi porta da per tutto :wink: Grazie, per i BBS appena trovo qualche bella occasione li monterò sicuramente, abbinato ad un bel assetto:wink: Peccato non possa portare più del 13, anche se ho la malsana idea di metterci i 15, e che Dio me la mandi buona!
Bellissima e che emozione , io avevo un 315 ovviamente bianco con i doppi fari e del tutto identica alla tua ,tranne la moquette che era nera come i sedili, avevo messo i cerchi in lega prelevati allo sfascio da un 320 automatico che si era rotto. I pneumatici avevo messo i 185/70 13 tu mi pare che hai su i 165 Stesso cruscotto senza contagiri..... La mia era 4 marce unica noto negativa che non mi piace sono le strisce adesive , secondo me apesantiscono la line togliendo la naturale eleganza senza aggiungere niente ... Ma a Bat piaciono e spero piaciano anche a te.. Non mi piace il pomello del cambio io avevo quello con inciso le marce se mi ricordo bene aveva la forma piu ergonomica del tuo La frenata non la ho mai trovata critica , magari riguidandola adesso sentirei la differenza , sulla neve è uno spettacolo è divertimento puro , l'avanterno bagato asciutto o pioggia va sempre dove vuoi , il retrotreno va dove deve ..... un minimo di mano ed è una cosa fantastica. avessi tempo spazio soldi ne prenderei una anche io....
Ragazzi, ho bisogno di voi... Avevo l idea di vendere il 316 per passare ad una E30 320i cabrio,ma a quanto pare il proprietario ci ha ripensato... Ora, che sono sempre più convinto di tenerla, la vorrei abbellire e renderla un po più cattiva Nell'ordine procederei: Cerchi con un bel canale Assetto, molle/ammortizzatori Spoiler Posteriore Spoiler Anteriore Sedili sportivi Volante a 3 razze Frecce chiare anterioriù Specchio destro So che potrebbero far storcere il naso queste modifiche fatte su una semplice 316, ma devo ammettere che se penso a come potrebbe essere il risultato finale,mi fa sbavare! Quindi vi chiedo aiuto, se girovagando sul web dovreste trovare qualcosa che potrebbe servirmi linkate pure! Grazie amici
Prestazioanalmente parlando mi soddisfa, ovvio, avere il 6L sotto al cofano sarebbe meglio Ma può bastare cosi Una domandona, cerchi? è vero che possono andare bene gli attacchi Opel,Vw 4x100?? Ho trovato in magazzino 4 bbs da 15 della vecchia Golf II GTI a 4 fori? Prima di smuovere mezzo scaffale, potrebbero andare bene??(Non so l Et, so che le gomme sono 195/50-15)..... Omologazione a parte
si, la tua è 4x100, da verificare l'attacco del mozzo ma quello si fa infretta a tornirlo o a fare una boccola di centraggio se troppo grande. come foratura torna. ora che ci penso come Et probabilmente non torna. la tua ha et basso, la golf et alto :-(
belli et 38 se non sbaglio o giù di lì... vanno benissimo come attacco, pensa che io su una delle mie 2 golf mk2 (la 1,3) ho su i cerchi in lega dell'e30 da 6x14 (che vendo nel mercatino per passare ai 15) ps se le gomme sono decenti e non durissime e le smonti a un prezzaccio te le ritiro io come scorta x il mio mk2 gti
Ciao Giobbe, le ho tirate giu poco fa dallo scaffale, le gomme sono delle vecchie Michelin Pilot MXM se nn erro, ma sono quasi alla frutta, e una probabilmente è bucata( o forse è la valvola) perchè è completamente sgonfie... te le darei anche, ma non so quanto puoi farci Appena ho tempo le provo sotto la E21, cosi, giusto per vedere come stanno