ciao a tutti io possiedo una 330d e46 automatica (184cv /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e devo dire che va benissimo.. l'unica cosa sono i consumi in città.. con un pieno circa 450 500 km..
ho stabilito il prezzo...che è anche il mio baget, 10000€ dopo le ferie si potrebbe concludere l'affare, che ne dite? e molto bella e tenuta bene...
E' un pò cara, diciamo che se il tuo amico la portasse in bmw per una permuta non realizzerebbe più di 7/8mila€: d'altra parte ha pochi km. Forse qualche foto renderebbero meglio l'idea.
Scusami biondo ma come cara? 10000€ un 2004 pacchetto m con 73000km.... A te sembra cara? scusami una curiosità ma la tua allora a quando dovresti venderla 5000€ o sbaglio?
Abbiamo già discusso amichevolmente in passato sulle valutazioni delle nostre auto; io sono realista: il buon Pollo ha preso 7400€ per un 330xd con pelle e navi fine 2003 a Marzo 2010: la mia non ha la pelle, i km non sono un problema per i commercianti, diciamo che se me ne offrono 7mila gliela porto anche in Romania. L'auto in questione, 73milakm pack-m non ha il navigatore: perdonami, ma è un altra auto con il navigatoreed è meno appetibile, quindi visti i pochi km offrirei il solito eurotax giallo + 500/1000€. Colle vuoi la prova del nove? Fai un salto in Bmw e fatti valutare la tua per una permuta di un e90 nuova.
Io la mia l'ho permutata con un 116i attiva del 2007..il quale era valutato 13000€...passaggio compreso......d'accordo questa non ha il navigatore ma ha il pacchetto M....e solo 73000km......per me è un buon prezzo......
Purtroppo stavo cercando qualcosa solo da permutare senza aggiungere soldi.....un 120d con queste condizioni non l'ho trovato girando 1000 concessionari.....il 116i addirittura lo valutavano 12000€ dalle altre parti.....quindi anche vendendolo a parte non sarebbe cambiato niente..... Non sono pochi lo so ma trovatemi un 330xd touring futura del 2004 con navi,cambio automatico con poco più di 100k km a 11000€.....
Non voglio essere polemico, ma è normale che scambio alla pari ti vada fatta male: nel 2007 pagai il mio 330d attuale con 76milakm, futura e manuale(introvabile), km garantiti (e subito verificati) garanzia ...17500e compreso passaggio. Se me ne offrissero 7mila sarei contento.
Nessuna polemica anzi.....è che nelle condizioni in cui mi trovavo ho trovato vicino a casa un 330xd tenuto bene,con il cambio automatico che volevo....senza l'interno in pelle che era un'altra cosa che cercavo.....con chilometri relativamente pochi garantiti e verificati.... Sicuramente scambio alla pari qualcosa perdi.... Poi non ce ne sono molti di concessionari che si accollano una serie 1 benzina di questi tempi.....
tenete conto che paga il bollo agosto, 450€, revisione fatta e sono apposto x 2 anni, essendo aziendale pago meno di 300€ di trapasso al posto di 900€, gommata nuova...sono bei soldini.
Puoi dirlo forte?!?! è come la storia degli interni e assemblaggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BMW la prendi per l'esclusività della tp....per una x...vai ahimé di Quattro!
A mio avviso bmw la prendi se ti piace.......poi arriva l'esclusività della tp...tanto per capire se il 335 lo facevano solo 4x4 non avrebbe avuto lo stesso successo? Secondo me si..... La maggior parte degli automobilisti anche bmw (magari non quelli di questo forum) non ci fa neanche caso alla tp......non dico che non sia un'esclusività ma molti lo utilizzano come pretesto per vantarsi con gli amici....tutto imho....:wink: Allora anche le mercedes sono tp (tranne A e B)....quindi non è un'esclusività solo di bmw.....