ciao a tutti, la scorsa settimana dopo aver fatto gasolio ho cliccato sul pulsante per effettuare l'azzeramento parziale dei km ...ma: - ho sentito un clac strano - l'azzeramento non ha funzionato e tutto è rimasto come prima...mmmh Domanda: cosa si è rotto/spostato dalla propria sede tale per cui non è stato eseguito l'azzeramento? Qlc sa dirmi qualche cosa in merito? Grazie in anticipo! :wink:
mmmh...precisamente cosa intendi? cosa si è rotto secondo te? ho smontato qualche tempo fa il quadro per inserire i cerchi cromati della strumentazione...poi avevo messo tutto a posto e tutto funzionava correttamente...cosa dici che si è rotto? Da quel che ho visto, il perno è integro (sia il pezzo che si vede dal posto guida-piuttosto inutile e solo di "bellezza", sia il pezzo che va a finire dentro il quadro)...cosa mancherebbe/si è rotto, secondo te? Grazie cmq della risposta! :-)
ti posto un link così controlli se il "pirulino" di plastica si è rotto...qui vedi come fanno per ripararlo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=719606&highlight=