Problemi turbina 120D da 177 cv.... quali sono?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da buzzaboy, 7 Luglio 2010.

1. buzzaboy

buzzaboy Collaudatore

337
    2
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    91
    320D E90
    Il venditore doveva farmi sapere l'ultima risposta alla mia proposta per andarla a prendere evenatualmente domani, e non si e' fatto piu' sentire. Le inserzioni sono oramai sparite ovunque, sia da Autoscout che dal loro sito.

Non credo sia stata una buona idea averne parlato qui sul forum. Magari hanno trovato un compratore altrove, ma di certo delle 400 persone che hanno visualizzato questa discussione ci saranno stati degli interessati. Specialmente considerando che si tratta di un concessionario e quindi disposto a permute.

Non ne avro' mai ovviamente la certezza, ma sono convinto che aver pubblicato qui il link all'inserzione abbia aiutato a trovare un altro compratore.

Come non detto, tengo la mia o eventualmente cerchero' un'altra occasione dopo l'estate.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2010
  2. buzzaboy

buzzaboy Collaudatore

337
    2
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    91
    320D E90
    Per conferma ho appena chiamato il venditore il quale mi ha detto che c'e' un'impegnativa da parte di un altro interessato. Come sospettato.

3. Madal

Madal Collaudatore

271
    11
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.175
    Mercedesds Benz E220cdi
    Porc..... mi dispiace.

Dai, vedrai che ne troverai un'altra!!!!!

4. buzzaboy

buzzaboy Collaudatore

337
    2
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    91
    320D E90
    Non c'e' problema dai....

Buon weekend! Ciaooooo

Condividi questa Pagina