gia nero opaco sembrano quelle di base che danno sull'audi a3... no ma le lascio in alluminio.. forse in bmw hanno calcolato che a mezzogiorno uno non va in giro con la macchina hahaha!! si perchè mi abbagliano da mezzogg alle 2 quando vado in direzione sud
A me, in casi particolari, succede che riflettano il sole. Non è piacevole, ma è comunque molto raro che succeda.
gia come dice luca! nero opaca la macchina è qualcosa di spettacolare! oggi ho visto una rs6 cosi mamma mia da star male!!
Ho delle modanature glaciersilber... Se possono esser utili... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda, se fossi in te le farei come le modanature del cruscotto.. ma opache ('buccia d'arancia fine')! Per darti un idea una superficie tipo il Ducati Monster Dark. Con questa superficie starebbero benone anche bianche...
...avevo capito le modanature esterne ('cromeline').. beh comunque sono della stessa opinione: bianco opaco!
altrimenti potresti provare ad installare un sistema di tendine. o anche delle tapparelle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">