Finalmente l'ho Ordinata!! 123d coupè! | BMWpassion forum e blog

Finalmente l'ho Ordinata!! 123d coupè!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da nic123d, 8 Luglio 2010.

1. nic123d

nic123d Secondo Pilota

596
    10
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    450
    BMW 123d coupè Msport
    Ciao A tutti... pochi giorni fa ho ordinato la mia E82 123d..
    Sono felicissimo!!!!! :razz:
    Arrivo previsto per i primi di Settembre! :lol:

123d Coupè:
    Accessori:
    -Versione Msport (fari xeno.. lavafari...Assetto M... Volante sportivo M... Sedili sportivi... rivestimento padiglione e montanti neri anthrazit.. Modanature in alluminio silver... etc...:mrgreen:)
    -Colore: Le Mans-Blau
    -Cerchi in lega 261 M R18 215/40 ant. e 245/35 post.
    -Vetri posteriori e lunotto oscurati
    -Shadow Line esterna (nero lucido)
    -Comandi multifunzione al volante
    -Antifurto con Telecomando
    -Bracciolo anteriore
    -Pacchetto porta oggetti
    -Park distance control Anteriore e Posteriore
    -Pacchetto Luci interne

Non ho messo il navigatore.. perchè la prima modifica che farò.. sarà relativa all'impianto audio.. con ovvia e necessaria sostituzione dell'autoradio con una Alpine...:cool:... e il navi con la radio professional.. non sarebbe stata in grado di gestire un impianto professionale!:wink:
    il Pacchetto portaoggetti.. è stato messo per completare il cruscotto con il cassettino sulla plancia..

Che ve ne pare la mia configurazione?
    poi.. volevo chiedervi.. ma il pacchetto luci interne.. comprende anche le luci nelle maniglie esterne?.. o dovevo specificarlo?:sad:
    no,.. perchè io l'ho preso sostanzialmente per quei led sotto le maniglie..:lol:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2010
  2. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    Complimenti bell'acquisto, il blu le mans è un bel colore, anch'io non ho avuto dubbi nello scegliere il colore. per quanto riguarda il pacchetto luci credo che quello che hai preso te comprenda, appunto, solo le luci interne: luci nel vano piedi, nelle alette parasole. i led nelle maniglie dovrebbero essere compresi nel pacchetto luci generale, mentre il tuo è interni.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2010
  3. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    centoventi dì cupè emmesport
    Io se non ricordo male il pacchetto luci comprende anche quelle sotto le maniglie.

PS Se puoi mettici anche il sensore luci e pioggia dovrebbe venire un 100 euro ma è comodo, le luci non le tocchi più, se messo in auto, si accendono e spengono da sole in galleria ovunque, quello pioggia non è che funzioni alle perfezione però è comodo.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2010
  4. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    Si confermo il sensore luci e di pioggia è molto comodo se puoi faccelo aggiungere. Per quanto riguarda il pacchetto luci Nic123d ha detto di avere preso il pacchetto luci INTERNE, e mi pare di aver letto che non comprenda il led sotto le maniglie.

5. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    centoventi dì cupè emmesport
    Se vai sul sito bmw e selezioni quell'optional esce la foto proprio delle maniglie esterne illuminate. Poi non ricordo esista l'optional pacchetto luci esterne

6. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    Chissà perchè l'hanno chiamato luci interne, questa dicitura inganna, potevano chiamarlo semplicemente pacchetto luci.

7. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    ottimo acquisto ma ti faccio un paio di appunti

1 il grassetto è riservato ai mod

2 hai sbagliato a scrivere le misure delle gomme non credo che dietro monti una 145... sarà 245

3 chrome line (nero lucido) è una contraddizione... la chrome line è quella cromata, la shadow line è quella nero lucido...

8. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ottimo acquisto per il motore, visto che come liena la 1 coupè non mi piace.

9. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    assolutamente da aggiungere pacchetto luci e sensore pioggia....

per il resto se non hai voluto mettere il navi per la ragione che hai scritto ( col navi la plancia cambia un sacco in meglio almeno per mio gusto personale ) direi che sei a posto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    complimenti

11. Narkotik

Narkotik Kartista

67
    0
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    serie 1!! serie 5!!
    davvero bella macchina! anche se io per i miei gusti avrei messo il navigatore!!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. nic123d

nic123d Secondo Pilota

596
    10
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    450
    BMW 123d coupè Msport
    grazie per i complimenti...:redface:

Come siete attenti...=D>.. ho fatto un pò di errori nello scrivere il messaggio..la cornice dei finestrini è quella Nero lucido, quindi shadow line.

Per il pacchetto pioggia, non l'ho messo perchè odio il fatto che aumenti dasola la velocità dei tergicristalli..[-X

Il sensore luci idem... voglio decidere io quando accenderle:mrgreen:

Piuttosto, mi preoccupa il discorso del pacchetto luci, perchè effettivamente sul deplian c'è scritto solo pacchetto luci, con la foto dei led sotto le maniglie, mentre sul contratto mi sono trovato la dicitura pacchetto luci interne...:-k

provo a controllare sul sito bmw:rolleyes:

Il Navigatore.. sono daccordo che migliora notevolmente la plancia, ma sinceramente preferisco sentirmi la musica con una certa qualità...:mrgreen:

e tenermi il mio caro Tom-Tom...:wink:

13. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    in effetti è strano che il pacchetto luci venga definito luci INTERNE; io ho sempre senti parlare di pacchetto luci (senza la dicitura interne).

14. Snoopy87

Snoopy87 Collaudatore

270
    17
    9 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.165
    Mini Cooper
    veramente bella!! complimenti e attendiamo foto appena arriva =)

15. MaFiOKiZo

MaFiOKiZo Kartista

232
    4
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW F36 420D XDRIVE
    complimenti per il tuo acquisto

16. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Brutta, non mi piace niente dal modello al motore ai cerchi al colore, ma sei sicuro?? Io ci ripenserei fossi in te...

17. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    complimenti anche da parte mia!!

18. nic123d

nic123d Secondo Pilota

596
    10
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    450
    BMW 123d coupè Msport
    :mrgreen:ahahaha... è stata la configurazione migliore che potevo scegliere!!:lol: Senza strabordare col prezzo...

Diciamo che la tua mi è servita non poco per farmi un'idea!=D>

ero solo indeciso per il navigatore... tutto il resto l'ho scelto ad occhi chiusi:cool:

19. MaxMastro

MaxMastro Kartista

168
    1
    12 Giugno 2010
    Reputazione:
    54
    bmw 123d m-sport
    Ciao, complimenti per l'ordine... bella macchina! la sto aspettando anke io... :mrgreen: cmq il pacchetto luci interne comprende anke i led delle maniglie... l'ho messo pure io! :mrgreen: poi x il discorso stereo non sono d'accordo con te :biggrin::biggrin: xò ognuno ha le sue idee... :biggrin: io sono sempre stato un audiophile oltre ad essere un giudice audio nelle gare di tuning... xò nn voglio rovinare l'estetica interna dell'auto... quindi ho messo navi pro e impianto h/k.... in modo da avere tutto il telematico bmw e la preddisposizione x sub sotto sedile e la preddisposizione x 2 ampli... io lascerò lo stereo originale xkè abbinato al cruscotto... secondo me sarebbe un *****tto in un occhio un altro stereo in plancia... vado di processore sui cavi di potenza e il gioco è fatto! :wink::wink:

20. nic123d

nic123d Secondo Pilota

596
    10
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    450
    BMW 123d coupè Msport
    è Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!\\:D/

Sono già andato a vederla.....

All'arrivo il venditore esordisce con:

"La macchina che avete ordinato è stupenda... è l'ottava meraviglia.."

"se non ci credete..ora quando andiamo giù vedrete.."

Ragazzi... appena l'ho vista sono rimasto senza parole...:razz:

dopo un pò.. mi stavo riprendendo.. fino a quando poi il venditore me l'ha aperta... e alla visione dei Led sotto le maniglie sono andato in catalessi::eek:

Questa macchina è uno Spettacolo!!!..

Complimenti alla BMW per aver creato un gioiellino così...

Vicino c'era un'M3 bianca... ma onestamente non sfigurava per niente... Anzi.... :cool:

Condividi questa Pagina