Tutti professoroni d' Italiano, ma nessuno è stato capace di darmi un consiglio utile... vabè... Qualche erroro d' italiano nella risposta, mi raccomando cercate bene e correggetelo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi consenta, ma debbo contraddirla. Le hanno fatto avere l'esploso che cercava. Le hanno spiegato come si fa l'aggiornamento software. Le hanno comunicato i costi della manutenzione straordinaria al cambio. Le hanno detto che ci sono altre discussioni sul cambio olio dalle quali attingere le informazioni che ancora le dovessero mancare. Sperava forse in un'uscita presso la sua residenza per un intervento di manutenzione?
Ho anche notato che esattamente un anno fa ha aperto un 3d sullo stesso argomento e ha ricevuto esaurienti e attendibilissime risposte. In un anno e mezzo 5 messaggi e uno pure di lamentele? Ma forse non ho colto il tono scherzoso...
Sono tutte pseudo critiche a livello goliardico con accettazione di humour, nessuno vuole essere professore in questo forum, tanto meno in questo campo. Per quanto riguarda la richiesta che porta il nome del 3d, mi pare tu sia stato accontentato come asserisce l'utente Ipotenusa, in modo amichevolmente ironico.:wink::wink: Per quanto riguarda le informazioni da te richieste, vedrai che non tarderanno ad arrivare. Con affetto.
Spiacente, purtroppo non sono un meccanico professionista, posso solo condividere la mia esperienza, e segnalare le esperienze di altri. Spero che qualuno possa trovare la soluzione al problema. Ciao
... sinceramente tuo ... ... baci ... ... e cordiali e distinti saluti ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... insisto sulla questione. Ma quali informazioni sta ancora aspettando? Mi sono riletto i messaggi e le domande che ha fatto hanno TUTTE ricevuto risposta. Con simpatia, stima, affetto, cordialità, ecc... ecc...
Quoto ipotenusa e mi associo ai saluti..... Noto con piacere che la triade si sta delineando (Ack, viper e forse ipotenusa)....sento odore di spam nell'aria
comunque il titolo ha fatto venire un colpo anche a me. La lamentela il nervoso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in tutti i casi non era un problema....ho giust'appunto un cambio automatico+convertitore in vendita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />