e si oggi si moriva stamattina alle 6:15 in ditta ero già lavato o mamma Patty che bello vedere che ti è arrivata la x1!!!!
....ma è bellissima....la foto intendo, non l' auto.....:wink::wink::wink: no, dài....la macchina è bellissima, colore fantastico ....e mi piacciono molto i cerchi.......aspetto di vedere gli interni..... però anche la foto è suggestiva....con i raggi del sole che filtrano dalla struttura in acciaio...... hai visto che ne valeva la pena :wink:....??? COMPLIMENTI.... !!!! e aspettiamo il "book" completo....
Ragazzi,mi avete fatto emozionare con i vostri messaggi,grazie a tutti(anche se il merito e' tutto dell'xina!!!) Chissà domani sera quando la ritiro bella lucida(li' era sporca!) e con i nuovi accessori(mascherine e scarico cromato) come mi sentirò? Se riesco faccio due foto con l'iPhone e ve le faccio vedere così vi rendo partecipi del mio entusiasmo che ora e' alle stelle Dico solo a quelli che stanno ancora aspettando che ne vale proprio la pena arrivare a questi momenti e adesso....non vedo l'ora che sia domani!!!
Brava, finalmente arrivata! Bella, ha i cerchi che aveva la mia, sono i 18" quelli, vero? Non mi ricordo il nome, 320 o 322, vero? Ciao e buon rodaggio!
se qualcuno fosse interessato ho caricato un pò di foto sul post Ritiro al Welt che documentano il ritiro della mia X1....
Eccomi dopo 200 km 1 BMW piacere di guida,ecco il perché dello slogan,l'ho scoperto solo ora,ma meglio tardi che mai! 2 incollata alla strada,e' già stato detto ma io lo ribadisco 3 nessun problema con le marce,nessun saltellamento,i rapporti sono ravvicinati,un po' problematica la retro la prima volta,ma ci ho già fatto la mano! A più tardi la seconda parte devo uscire a fare un giro con mia sorella che la vuole provare,ciaooo a tutti
Bene Patty! Complimenti! Hai già postato le foto? Forse me le sono perse in questa settimana di assenza..
viste enri spettacolare e si Patty la restro è un pò duretta immagino il sorriro a 3456 denti mentre la guidi
Rieccomi no le foto ancora devo trovare il tempo Max,grazie per gli applausi ma il merito non e' mio ma dell'xina Stefano gli interni neri,oro con gli inserti satinati stanno molto bene e piacciono a tutti,appena posso faccio le foto così mi dici cosa ne pensi 996 si' sono i 320 e devo dire che stanno molto bene!! Enri ho visto il tuo reportage in Germania:bellissime foto e complimenti per tutto! Impressioni seconda parte: consumier ora segna 7,3 l/100km climatizzazionettimo voto 10 radio:effettivamente e' un po' scarsa ma aggiustando i toni qlc migliora manovre:raggio di sterzata secondo me insufficente,per entrare in garage devo fare una manovra in più rispetto all'opel rumorosità:su asfalto liscio silenziosissima,asfalto drenante o non perfetto rumorosa,sopra i 110 fruscio specchietti evidente tetto panoramico voto 10 spettacolare!! Plastiche interne:non sono brutte da vedere...se non le tocchi!!!altrimenti sono tutte un'impronta,come i profili neri delle portiere esternamente trattamento conc BMW perfetto!! Puntali e gentili,mi hanno regalato anche i tappetini in gomma,baci di dama,portachiave 1, chiavetta USB(mannaggia perché non ho messo l'uscita??) scusate se vi ho annoiato....
Vero raggio di sterzata che obbliga a qualche manovra di troppo. Bravissima, una cosa che noi tutti non abbiamo considerato o almeno cosi' mi e' sembrato. Strano pero' il fruscio gia a 110.
Mai noia parlando di auto nuove!!! Pure la chiavetta USB??? Ma ha il logo BMW????? Beata, a me non hanno dato un tubo (forse sì, l'estintore che ho ancora in garage....) Ora è week end e goditela. Ciao dalla valle d'aosta, a presto!