Grazie di cuore a tutti!!! la vita và avanti e noi con lei... tra poco rientro alla base con l' Xona...saranno 3 ore orgasmiche con lei...!!!:wink:
tra poco rientro alla base con l' Xona...saranno 3 ore orgasmiche con lei...!!!:wink: ... un pò ti invidio... :wink:
... un pò ti invidio... :wink: Haha...tranquillo!! Brando....con il 40d gli orgasmi saranno ancora più "violenti"........:wink:
grazie ancora a tutti...:wink: tornando felici......sono appena tornato da Fiorano e ho visto una ferrari con targa prova...era un mix tra la california e l'italia... cioè aveva il muso dell'italia e la carrozzeria della california ma gli scarichi erano , sempre 2, longitudinali e non verticali...era veramente bella...:wink:
quindi in giro ce ne è un'altra con la carrozzeria dell'Italia e il muso della California??? dai, non sei riuscito a farci na fotina niente?!?! comunque in quelle zone ci si distrae facilmente per strada...
sinceramente pensavo fosse l'italia, era dalla parte opposta, e poi vedendo la linea era la california...non sono riuscito a fotografarla perche veramente pensavo fosse l'italia, anche perchè prima di lei c'erano 2 italia e una maserati gt... a meno che non sia stata una nuova siccome era tutta nera sapete come è il nero smagra ...ma, sinceramente, era compatta come la california...
Haha...tranquillo!! Brando....con il 40d gli orgasmi saranno ancora più "violenti"........:wink: :wink:
ciao Goldie... era un pezzetto che non ci sentiva...!!! comunque ne ho una nuova se vuoi... spero ti piacerà... dopo la metto... questa l'avevo scattata dopo una giornata al mare... ahahahha!!!
ciao dani, ho messo la risata apposta dai, e poi non vorrei mai essere così anche se vado in palestra da tre anni costantemente...