Ciao a tutti. qualche giorno fa ho deciso di montare sulla mia e60 gli specchietto con chiusura automatica. Dato che la mia non era predisposta, armato di pazienza decido di girare su ebay e trovo la centralina, la pulsantiera e gli specchietti. Acquisto ed effettuo il montaggio. All'atto di accendere e vedere se il tutto funziona, mi rendo conto che solo lo specchietto di sx si chiude e funzionano le luci di cortesia poste sotto, mentre quello di dx, a parte le funzioni di regolazione dalla pulsantiera, non si illumina all'apertura della macchina ne si richiude. Inoltre , mi si sono accese la spia dell'air-bag e quella delle cinture di sicurezza che anche se inserite continuano a rimanere accese. Che cosa può essere????
hai smontato il pannello porta scollegando l' airbag senza staccare la batteria.... per quanto riguarda l' irregolarità di funzionamento se il collegamenti sono ok... e le centraline che hai sostituito anche forse una probabile codifica...
in realtà la centralina che mi è stata data era una sola, ovvero quella di sx e che comunque mi rende funzionante lo specchietto regolarmente. A destra ho lasciato la vecchia in quanto mi aveva detto il venditore che la centralina dei due specchietti era unica. Sarà vero?????
Ho chiesto pure in BMW e loro mi hanno assicurato che la centralina è unica.....solo che secondo loro devo fare la codifica!!!!
si in effetti la codifica tornava anche a me... ma anche sul pannello di dx c' è una centralina... ma!! chiedi a smerky... lui è pratico..