ciao a tutti ho una bmw 520i e34 del 1988 ed è da un bel po' che non mi parte a benzina e mi tocca farla partire a metano. a volte dopo un bel pezzo mi andava ma adesso niente. secondo voi cosa può avere? dal meccanico ci sono andato e mi ha detto senza guardare niente che la pompa si e rotta. ma non e che mi fido tanto di lui anche perchè siamo in crisi e qualsiasi probblema i meccanici lo ingigantiscono ancora di più. quindi secondo voi cosa può avere? grazie.
Cambiare meccanico? vai da un meccanico di cui non ti fidi? e cosa ci vai a fare? per uscire col dubbio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si lo so che a metano non serve la pompa ma la macchina non si accende automaticamente a metano ma passa dalla benzina al metano. e quindi per farla partire mi tocca sempre ingannare la macchina e un giorno di questi Boom
Si ma se a benzina non parte, evidentemente, è qualcosa che UTILIZZA la benzina e NON UTILIZZA il metano. Escludendo quindi il serbatoio vuoto, rimane pompa benzina, inniettori e poco altro. E quello è da verificare, la più plausibile è pompa benzina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
test veloce 2 persone uno tenta di farla partire a benzina e l'altro annusa lo scarico... se non puzza di benzina è la pompa
fra l'altro per prevenire ste robe, sarebbe utile viaggiarci ogni tanto a benzina. occhio che non ci siano perdite dal circuito di alimentazione: è peraltro molto pericoloso