ciao ragazzi,sn possessore si una m6 e ho un urgenza incredibile...devo montarci sopra assolutamente un impianto di scarico eisemann che,a mio a parere,a livello di sound,è fenomenale.visto che vivo a roma,sapete per caso se ci sono posti che possono esaudire questo mio desiderio???!!!grazie a tutti per le risposte
Ciao, ti do un consiglio sensato e assolutamente gratis: goditi l' auto che hai che non è poca cosa e se propio vuoi il sound con un auto del genere basta che premi sopra l' acceleratore ! :wink:
e lo so hai ragione,ma quello scarico sinceramente è qualcosa di formidabile...sarà dura rinunciarci...cmq a roma mi sn informato e zucchet racing ce l ha,del resto è lui l'elaboratore bmw per eccellenza a roma!!!costo???ehhh..mi sa tanto che andiamo sui 2500/3000...
anche a me piace da paura.. ..avevo visto questo video http://www.youtube.com/watch?v=juRmrDpy0Us ..si guadagnano dei cavalli?
no ancora nn l ho montato perchè zucchet lavora benen certo ma lo deve ordinare direttamente alla eisemann dalla germania tempi di consegna 1 mese circa,calcolando che tra 1 mese io nn ci sono perchè vado in ferie,volevo trovare una soluzione più rapida anche se so che forse lui è il migliore su piazza,almeno a roma...