_ciao, mi spiace ma da regolamento è vietato quotare messaggi di moderazione e comunque commentarli; per qualsiasi info e/o chiarimento puoi contattare tramite PM me o il capo moderatore. _grazie.
impianto Brembo Penso che l'impianto in questione sia questo: http://www.wheelsto.com/ezmart.php?query=view&code=000092&pcode=&bcode=000092&no=342&ArrangeBy=&Brand=&ListNo=100000 un normale BBK da 380,non fatevi ingannare dai dischi da circa un'anno Brembo da la possibilita' di scegliere tra dischi forati o baffati. Poi e' assolutamente plausibile che all'epoca in cui e' stato aperto il post l'impianto in questione fosse allo stato prototipale. Per quanto riguarda il prodotto AP devo dire che e' montato su moltissime auto da corsa tra le quali tutte quelle che corrono nella superstars,diciamo inoltre che aziende come AP e Alcon sono considerate al di sopra di ogni sospetto. Brembo del resto e assolutamente leader di mercato quindi non deve certo dimostrare niente a nessuno per carita' l'unico piccolo appunto forse e' un eccessivo scollamento dell'offerta tra il prodotto "tuning"di ottimo livello e' la loro gamma Racing che e' quasi esoterica.
I dischi baffati GT brembo hanno i baffi dritti quel modello è Racing, Ricordo che l'impianto racing 6 pistoni lo montavamo sul super turismo prima di passare ad AP racing. Guardare sul sito brembo...
questi sono dischi GT baffati http://www.brembo.com/CatalogoHPGT/DetailPages/disc.aspx?id=1B2.8015A&idLingua=2 questi GT forati http://www.brembo.com/CatalogoHPGT/DetailPages/disc.aspx?id=1M1.8008A&idLingua=2 questi RAcing http://www.atomix-r.fr/fichiers_site/a838atom/contenu_pages/Skyline%20Ar.jpg
sono perfettamente d'accordo con te qualcuno si e' mai chiesto il motivo per cui i veri esperti NON scrivono MAI su questo forum ...non mi pare l'impianto brembo delle foto e' un comunissimo impianto gt il disco PURE ed e' in commercio quella pinza stampata da 10 ANNI poi per evitare discussioni inutili visto che qui e' pieno di esperti del settore dovreste dire che dal 2006 la AP e' di proprieta' della BREMBO chiunque e ripeto chiunque tratti i prodotti in questione DOVREBBE saperlo i componenti vengo prodotti entrambi ap-brembo nello stesso stabilimento in un remoto paesino rumeno..... altro discorso e' il settore racing brembo e ap sono la stessa identica cosa ...mi viene da ridere anche il signor Bombassei stara' ridendo per cio che riguarda le corse per rilanciare il marchio ap il signore sopra citato ha deciso per esempio di dotare le bmw di impianti ap anziche' brembo peccato che sono gli stessi dell'anno scorso e l'anno scorso erano marcati brembo........ in inghilterra la ap non produceva piu' nulla comunque dal 1992......
per la precisione piu precisa.. la ferodo non ha MAI prodoto pastiglie su richiesta brembo coloro i quali bazzicano minimamente nel settore sanno che la parte PIU PERFORMANTE degli impianti brembo sono le pastiglie.......ripeto le pastiglie mah....
meglio non contraddirti altrimenti... sappi comunque che hai detto delle inesattezze. Comunque vatti a vedere il catalogo brembo GT e brembo Racing, se trovi un disco GT con quel disegno lo compro anche se non me ne faccio nulla.... poi molto bella quella del sig. bomaba che ha il potere di imporre alla bmw motorsport quale impianto frenante montare per rilanciare il suo brandt!
tanto per essere ancora piu' precisi l'impianto che tu hai montato e' senza dubbio IL MIGLIORE sul mercato senza passare a roba racing che comunque non sfrutteresti quasi mai decisamente molto meglio del brembo gt che e' una cagata pazzesca..come dicevo pinze stampate di 10 anni fa... complimenti
il signor bombassei e' il proprietario della brembo e volendo (visto che paga)ha il potere di fare con le case quello che vuole.... volendo potrebbe imporre alla ferrari f1 di montare impianti ap....(sempre visto quello che paga) questo dimostra la tua incommensurabile ignoranza nel mondo delle corse e non solo mi pare.... la bmw motorsport nel campo racing ha molto MENO peso della skoda....(che fa il mondiale wrc) anzi per essere precisi la bmw motorposrt non esiste da anni ormai ...... non e' altro che un rivenditore di pezzi fatti da altri stai zitto perche' con me puoi incappare solo in magre figure
A parte che mi dai dell'ignorante senza conoscermi minimamente, e quindi mi dai prova di essere personaggio nemmeno degno di risposta a tono... Poi la bmw motorsport ha meno peso di skoda infatti fino ad un anno fa gareggiava in F1 (e tutt'ora WTCC-ALMS-LMS-formula bmw e altre...) skoda? quest'anno non corre nemmeno in wrc... Poi se pensi che un gruppo "nano" 34mln di euro di capitale sociale, come brembo, che pur essendo il maggior produttore di freni al mondo possa "comprare" le scelte tecniche di un colosso come BMW sei un'illuso totale. Inoltre dimmi, che vantaggio avrebbe Brembo, che dal marchio stesso ricava sicuramente i suoi maggiori utili, a togliere appunto ad esso per dare ad un marchio con una fetta di mercato particolarmente ridotta rispetto a brembo in se? Io ho visto e rivisto decine di impianti brembo racing e AP racing e anche presi in annate diverse non è affatto vero che gli impianti AP sono quelli brembo dell'anno precedente. Ammenochè non sia diventato del tutto cieco.... Infine zitto ci stai tu perchè non sono tuo fratello e francamente mi stai rompendo con la tua saccenza e la tua onnipotenza. Per me non sei nessuno dato che non ti conosco, quindi ti prego di rivolgerti a me in un altro modo dato che io ti ho rispettato nella risposta precedente.
bene, vedo che questo topic sta diventando quello delle calunnie grazie in effetti frena in maniera impressionante abbinato alle pagid rs 29 tra 10 gg test finale a imola con sport cup nuove
secondo me tra Brembo e AP Racing i migliori sono gli ALCON ...... uhmmmmm o gli Stoptech ??? Nel dubbio monto TAROX anche se SHIMANO mi attira parecchio ps Bruno, domani ti portiamo le arancie. Tieni duro
Forse ma neanche molti altri che ci sono in giro che si infiammano per niente ultimamente qualsiasi discussione e' una guerra. love end piss