certo ci sta tutto....magari può avere anche sbagliato cambiata! logico poi che paragoniamo due mondi diversi..vero che in pista ti da metà giro, se stiamo ad analizzare tutte le componenti...parlavo solo di questo episodio..praticamente accelerazione da 80/100kmh in su...consideriamo allora anche che avendolo dietro il suo cx diventava ancora minore. vedo in firma che ce l'hai, sai sicuramente di cosa parli. Mi viene un dubbio: se fosse stato un 360 modena normale ma diciamo "colorato" da CS ci sta meglio il mio discorso?...cmq non voglio fare il presuntuoso (per quello che chiedevo con quali auto è meglio "evitare" x non fare figure di m.) ciao
Ma infatti si parla senza presunzione, ci mancherebbe. E son io il primo a dire che la M, in autostrada oltre i 200km-h mette in difficoltà tante supercar. Per non parlare della RS6 che rischia anche di farti fare delle bruttissime figure. D'altro canto come chiedevi la Modena va molto di meno, per una serie di fattori, che vanno dal maggior peso (motlo maggiore), dal cambio più lento, dall'aerodinamica peggiore, alla minore potenza. E' un pò come tra 430 e Scuderia, c'è il giorno e la notte di mezzo. Quindi se era una Modena, anche prendendo i dati alla mano potevi dargli cacca
Evitate di fare questi confronti sulle strade pubbliche ed autostrade poiche' a certe velocita' gli errori si pagano ! Purtroppo non tutti i guidatori lo sanno e sopratutto coloro i quali essendo inferiori cmq non si tolgono dai piedi quando arriva una bella serie M tipo le ns! purtroppo ci sono anche questi soggetti quindi meglio lasciar perdere per questioni di sicurezza queste prove di abilita'! Correre dove e' possibile mi va anche bene! pero' stiamo attenti a coloro che hanno auto (supercar) poiche a volte sono troppo convinti di essere infallibili e non si tolgono quando arriva una serie M! e quindi diventa pericoloso per tutti ! Se vi capita lasciatelo andare avanti senza pensarci !
Le ns serie M (m5 ed m6 sopratutto) sono dei gioielli tecnologici che fanno respirare polvere a tente belle "rosse" e non solo! Ma capirai sai quanti di queste persone non riescono ad accettarlo ! Io una volta ero con la mia boxter e mi ha superato una porsche gt3 nemmeno ho tentato di prenderlo perche riconosco la mia inferiorita' come veicolo! Non tutti pero ragionano cosi e quindi chi se ne fre !!! ognuno prova l'auto senza fare questi confronti poiche diventano pericolosi!
A conferma della tua teoria, ieri sono stato letteralmente sverniciato da una Audi A5 e da un Mercedes E320 diesel. Io ero intorno ai 150 km/h, al telefono in vivavoce e, per giunta, in riserva. Chissà come avranno descritto me o sè stessi?
avranno detto...ho passato una spettacolare M, il problema che lui era solo in terza il problema ce l'ho più io...pensano che abbia in mano un 530 con il pacchetto M, ...poi vedono i 4 scarichi però!!
Io se fossi un dirigente motorsport ti prenderei subito e ti darei un posto di rilievo nel marketing o nelle relazione con la clientela. Ogni volta ci spari il pistolotto sulla supremazia tecnologica della tua M. Ebbbasta!! A scusami dimenticavo che eri coLui che ha teorizzato la tesi della "M6 fa 322, mentre l'R8 316 ergo è più veloce la mia". Prendi la tua M, vai in un posto dove è regolare andare forte, e soprattutto bisogna saper andar forte, e poi vediamo l'R8 dove finisce. Lontano, giù nell'orizzonte blu. Le auto vanno guidate con calma su strada, e poi se hai gli attributi ti getti in performance più audaci in un contesto idoneo e così ti confronti direttamente. Queste discussioni che si aprono in continuazione sul sverniciamento autostradale fanno solo ridere.
Ma sicuramente l'A5 avrà avuto cerchi da 25 ed il single frame cromato, e per questo aveva un vantaggio non indifferente. Piuttosto ieri in autostrada ho visto la prima RS5. Avevo fatto fatica ha riconoscerla.