Perfetto... avevo sentito che non esistevano replica e invece eccoli quà! Credo che appena rimonterò la invernali cambierò il 16 estivo e prendero sicuramente questi!! E grazie per il parere.
Forse secondo me starebbero meglio chiari sulla serie 1 NERA! Se fosse bianca potrebbero stare bene anche antrace
scusa cosa vooresti dire?? che su un'auto nera non ci stanno i cerchi scuri??? fortuna che la mia è bianca và
Tranquillo Fede... era soltanto per esprimere la mia... e comunque, cerchi a parte(scherzo), complimenti per la bestiola, davvero bella, soprattutto senza i vetri oscurati che avavo visto tempo fà!
mille grazie Marco...è sempre un piacere ricevere complimenti,soprattutto dopo averci speso tanto tempo e tanto danaro sopra per i vetri non posso che quotarti...è stata la prima cosa che feci appena presa,dopo circa 1 mese...poi ho conosciuto uesto mondo e sono andato avanti,innamorandomi sempre di più di quest'auto...e poi fnalmente la settimana scorsa le pellicole sono andate via
buhauhauhauhauhauhau, devi staccare di piu', mettili bianchi no? Non starebbero bene??? ghhghghg Cmq ottima scelta aver tolto le pellicole, cosi' è molto meglio, prima la tua era troppo nera!