bella bella davvero....... mi piace parecchio.....fuori e dentro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto molto bella! Continuo a preferire X5, RR Sport e Q7, ma questo nuovo Touareg (soprattutto come l'hai configurato tu) mi piace davvero... e lo preferisco decisamente alla cugina Cayenne (a differenza della precedenza generazione dove il Cayenne dominava 6-0 6-0 6-1).
Grazie a tutti...anche se già ringraziare mi mette a disagio. Come avessi voluto "mostrare" ed esibire il nuovo acquisto (cosa che non mi appartiene credetemi). In realtà per me le auto sono ben altre! Il sogno? Porsche Gt3. Questa Volk.....mi piace e mi soddisfa. Oggi ne faccio 46 ed ammetto che viaggiare sul velluto, sia molto molto appagante...alla mia età Ma le auto vere...sono altre....ben altre...Anche solo per poterne sentire le vibrazioni ed i suoni che emanano...Grazie a tutti comunque
Complimenti mooolto bella ... Una cosa solo non mi piacciono le barre sul tetto... per il resto divina!!
sono auto che in genere non mi piacciono, ma questa sinceramente la preferisco all' elefante made in porsche, auguri...............