Ciao ragazzi vorrei fare qualcosa di pubblica utilità se avete delle foto possibilmente anche grandi o almeno di buona qualità della vostra bimmer caricatela nell post e io ve la abbasso in modo molto credibile e realistico, ( sono dilettante adobe CS5 ). Piu' avanti dovrei anche riuscire a montarvi i cerchi che desiderate vedere come stanno sulla vosta car a patto che ci siano foto buone anche di esse. Sotto chi tocca ! :wink: Vale per tutte le BMW
Specificate che tipo di assetto vorreste vedere, se ad esempio solo molle quindi non esagerato di soliti è 4 cm. Oppure assetto a ghiera esagerato cioè fino a 6 o 7 cm di assetto. ricorretta
Ottima iniziativa Questa è la mia 1er Abbassamento minimo (molle M-sport): credo siano meno 15mm :wink: Grazie.
Bella bassa.... Comunque è carina...purtroppo la X è un pò diversa dalle altre....un pelo più alta non riesci a farla?
Grazie ne avevo bisogno ! Ecco la tua 1. 15 mm sono relativamente pochi pero' si notano. C'è tutto in CS5 da quel che so'. x Tia330 : Corretto riguardala e dimmi cosa ne pensi.
Meglio cosi meno bassa......però devo dire che le berline e le compatte stanno meglio con l'assetto ribassato... Comunque gran bel lavoro......complimenti....
no no..intendevo che c'è già PS cs5!!! sono rimasto fermo al 3...cavolo, ne sparano fuori 2 all'anno ormai..
si ho visto passare il quadratino da rosso a blu:wink: cmq in svizzera x burocrazia ed asfalto degno di questo nome si possono fare certe cose, qui da noi ti fan passare la voglia! cmq ripeto, hai avuto una buona idea, continua cosi!
grazie mille per le rep. comuque non è che mi tenete tanto occupato eh ? eheh vabbè forse a non tutti piace l'assetto
Eccoti un assetto ben calibrato adatto anche alle vostre strade. P.S Foto piu' grandi ragazzi se potete cosi si nota meno la targhetta del host delle immagini.