Il divario di prezzo è dato dalla differenza che c'è tra carrera e turbo, più i carboceramica di serie, più che ci fan un pò di cresta Comunque anche un cieco senza patente con una gt2 coi controlli accesi andrebbe più forte di quasi tutto, va talmente forte che anche all'80% fa paura. Con tutto staccato, con gli angoli giusti, guidata forte beh allora diventa un pò più mortale, però finchè resti vivo da grandi soddisfazioni! Questa era la mia ex 996gt2, la 997gt2 è più imborghesita:wink: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
In effetti la sostanza è questa................... ..........però M3 SPACCAILCULOATUTTE! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=CssZ0E7aA4M[/YOUTUBE] questo e con la traduzione in italiano, se l'avete già sentito chiedo scusa:wink:
io non vedo tutta questa differenza tra una m3 gts e una gt3 liscia! La gts dovrebbe essere paragonata alla gt3 rs per le sue caratteristiche racing, e sicuramente le prenderebbe. Ma non vedo come si possa dare per certo che una gt3 liscia possa surclassare l'm3 gts, secondo me è un confronto fattibile. Per dire che il confronto non si può fare dovremmo andare a vedere se nel peso, nel barricentro e nella potenza c'è una differenza così sostanziale da determinare una superiorità porsche schiacciante, ma dati alla mano non è così.
io ripeto e ribadisco che secondo me la gts non e così lontana dalla gt3, anche se va meno, ma non di molto, lo attestano i tempi simili al ring
forse non capite, ma dove stà scritto?! dove c'è un confronto diretto fra le 2?? abbiamo a mala pena il ring che attesta lo stesso tempo. Per dire che una è superiore all'altra non abbiamo ancora le prove. Possiamo solo supporre.
sarò un pazzo ma non scannatemi se anche io ho qualche dubbio, un confronto vero e proprio non e stato mai fatto, quindi non si può parlare solo per sentito dire.... per me e tutto da verificare, vi prego attaccatemi uno alla volta
Beh e' lo stesso che dicevo io della 1er di Raffaele, ma poi sai come e' andata a finire . Comunque a parte gli scherzi, son della tua stessa opinione, sarebbe comunque da verificare sul campo...ehm su pista :wink:.
ci si deve solo provare qualcuno a darmi contro perchè affermo ciò, a stò giro mi faccio bannare!! come si può negare il fatto che la gts possa andare come o anche più forte di una gt3 liscia??!?!?! spiegatemi perchè!! dove stà scritto?!? non ci sono prove attendibili che asseriscono ciò, non ci sono utenti che le abbiano provate entrambe e quindi possano dare un verdetto! allora ditemi voi!? allora se diamo per scontato che porsche (perchè è porsche) come ferrari (perchè è ferrari) sia più veloce di una bmw (perchè bmw fa solo grosse, pesanti berlinone da autobhan) allora è inutile stare qui a fare un forum! Prima di sputare sentenze aspettiamo di vedere qualcosa di concreto, per ora possiamo solo suppore e opinare ma non sentenziare.
si perchè se c'è qualcosa di inequivocabilmente apppurato, sono il primo a dire che è così e basta ma in questo caso non abbiamo alcuna certezza.
c'è in effetti un primo tentativo di test di autobild(D) appena posso metto due numeri.Ricordo cmq 14,3 o 14,7 sullo 0-200 e 4,6 sullo 0-100.Le foto sono state fatte in pista con diretta concorrente la gt3 rs. Ma non hanno scritto nulla di tempi sul giro.Più tardi leggo meglio ciò che hanno scritto..(ho in altra sede la rivista).
bella savage!! e una fortuna che fai parte del forum non vedo l'ora di vedere qualche riferimento:wink: