se parli della produzione non c'è problema....abbiamo provato una 530D del 2008 e devo dire che spinge come una addannata(a roma dimo cosi)
ok, però in una opzione vai a prendere l'x6.. nell'altra se devi fare un paragone devi valutare la nuova serie 5 non la vecchia. é un pensiero personale ma mi sembra condividisibile. La vecchia serie 5 ormai la tirano dietro per quanto sia un'auto valida ma ormai ha fatto il suo tempo.
giustamente sono pareri personali, io come linea la trovo molto più moderna di tante altre macchine, poi sono gusti personali
ok la linea è soggettiva (anche se la nuova è meno spigolosa e a me piace molto di piu), ma a livello tecnologico la nuova versione è un passo avanti
anche il restyling della x5 è un passo avanti alla mia, pero dalla mia di x5 alla serie 5 E60 nn cambia niente
Quello intendo, non puoi passare dall'x6 e passare auna serie 5 vecchia.. per questo dico che è un grande passo indietro
l'x6 nn c'è lo mai avuta e come dicevi tu è uguale alla x5 tranne per l'idriveII...ma per il resto???
infatti, io virerei deciso sulla serie 5 ma sulla nuova!! Hai 5 telecamere, 4 ruote sterzanti, navi da 10 pollici, nuova strumentazione, cambio 8 marce, euro 5, motori parsimoniosi. Ma lasciami dire che il suo plus è la guida: l'ho provata è da 10+!!! Buona serata