BMWizzato | BMWpassion forum e blog

BMWizzato

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Tora, 7 Luglio 2010.

1. Tora

Tora Aspirante Pilota

17
    0
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    320D touring-moto:Husqvarna610
    Ciao a tutti !!..io sono Igor 34 di Chivasso (To)...e da circa 1 settimana possiedo (di seconda mano) un 320D touring del 2007...d'importazione dalla Germania..ovviamente.
    Sono arrivato nella casa bavarese dopo 8 anni e 195.000 km con una Mini Cooper comprata nuova nel 2002.=D>...mai fatto un intervento che non fossero i più banali...poi complice il nuovo lavoro che mi porta a fare quasi 100 km al giorno ho iniziato a guardarmi in giro per un motore diesel...navigo in modalità random e trovo nella mia città un concessionario che aveva questa BMW...vista il martedì sera e comprata il giorno seguente !!
    ...inizierò poi negli specifici tread a rompervi, per un paio di "anomalie" tipo capire quale versione sia...era identificata come navi ma non trovo riscontri..comunque...ciao a tutti !!:wink:

2. Tia330

Tia330 Presidente Onorario BMW

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    320d touring....o eletta o futura.....fari xeno gli ha?

3. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Benvenuto Igor!

Visto che è importata i pacchetti italiani (eletta, attiva, futura) non c'entrano niente. Al massimo ti possiamo dire a quale pacchetto italiano più si avvicina. In Germania se non sbaglio esiste solo quella base e l'm-sport e su quelle scegli poi tu gli optional.

4. Tora

Tora Aspirante Pilota

17
    0
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    320D touring-moto:Husqvarna610
    ..grazie dell'accoglienza!!

...non immaginavo la differenza negli allestimenti, le dotazioni sono (poi provvederò a postare qualche foto) cerchi da 17", navigatore, bluetooth cruise control, park control (o come capperò si chiama, insomma la schermata con gli ingombri:wink:), una sorta di pack luci (led sulle maniglie), gancio traino a scomparsa e qualche altro gadget che al momento mi sfugge.

..ma domanda, nel baule non dovrebbe esserci una ruota di scorta o quanto meno un qualcosa che mi possa aiutare in caso di foratura?..domani andrò dal rivenditore per capire questa cosa.

p.s. La bestiolina è nera metallizzata.

5. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!

La ruota di scorta con l'E90 è sparita, ormai hanno quasi tutte (indistintamente dalla marca) le run-flat (o RFT), pneumatici appositi con spalla rinforzata che permettono di viaggiare per un'ottantina di km (mi sembra) a velocità max. di 80 km/h.

Molti sul forum trovando la spalla rigida le hanno sostituite con gomme normali + kit gonfia e ripara (che volendo si può acquistare dalla stessa bmw).

6. Tia330

Tia330 Presidente Onorario BMW

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Se non sbaglio dovrebbe avere le run flat quindi in caso di foratura puoi continuare ad andare per un tot di chilometri che ora non ricordo a un max di 80 km/h.....

Non avevo letto che era importata...sorry...quindi le versioni non ci sono...

7. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara

8. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61