Ciao a tutti !!..io sono Igor 34 di Chivasso (To)...e da circa 1 settimana possiedo (di seconda mano) un 320D touring del 2007...d'importazione dalla Germania..ovviamente. Sono arrivato nella casa bavarese dopo 8 anni e 195.000 km con una Mini Cooper comprata nuova nel 2002....mai fatto un intervento che non fossero i più banali...poi complice il nuovo lavoro che mi porta a fare quasi 100 km al giorno ho iniziato a guardarmi in giro per un motore diesel...navigo in modalità random e trovo nella mia città un concessionario che aveva questa BMW...vista il martedì sera e comprata il giorno seguente !! ...inizierò poi negli specifici tread a rompervi, per un paio di "anomalie" tipo capire quale versione sia...era identificata come navi ma non trovo riscontri..comunque...ciao a tutti !!:wink:
Benvenuto Igor! Visto che è importata i pacchetti italiani (eletta, attiva, futura) non c'entrano niente. Al massimo ti possiamo dire a quale pacchetto italiano più si avvicina. In Germania se non sbaglio esiste solo quella base e l'm-sport e su quelle scegli poi tu gli optional.
..grazie dell'accoglienza!! ...non immaginavo la differenza negli allestimenti, le dotazioni sono (poi provvederò a postare qualche foto) cerchi da 17", navigatore, bluetooth cruise control, park control (o come capperò si chiama, insomma la schermata con gli ingombri:wink:), una sorta di pack luci (led sulle maniglie), gancio traino a scomparsa e qualche altro gadget che al momento mi sfugge. ..ma domanda, nel baule non dovrebbe esserci una ruota di scorta o quanto meno un qualcosa che mi possa aiutare in caso di foratura?..domani andrò dal rivenditore per capire questa cosa. p.s. La bestiolina è nera metallizzata.
benvenuto!! La ruota di scorta con l'E90 è sparita, ormai hanno quasi tutte (indistintamente dalla marca) le run-flat (o RFT), pneumatici appositi con spalla rinforzata che permettono di viaggiare per un'ottantina di km (mi sembra) a velocità max. di 80 km/h. Molti sul forum trovando la spalla rigida le hanno sostituite con gomme normali + kit gonfia e ripara (che volendo si può acquistare dalla stessa bmw).
Se non sbaglio dovrebbe avere le run flat quindi in caso di foratura puoi continuare ad andare per un tot di chilometri che ora non ricordo a un max di 80 km/h..... Non avevo letto che era importata...sorry...quindi le versioni non ci sono...