ho una 500 esse esse sotto casa.... che spettacolo.... ha un sound.ino.... davvero bello!!! un bel peperino!! e poi e' rifinita da dio...
I cerchi di cui parli tu sono da 18 pollici. La 159 ha un design da sbavo, avessero avuto il coraggio di farla sul serio la GTA sarebbe stata bellissima...
in realtà qualche muletto della 159 gta si è visto.si parlava del motore maserati(8c..)4.7 400cv e TI.ma come sempre,alla fiat non hanno voluto "rischiare".. http://www.allaguida.it/articolo/lalfa-romeo-159-gta-al-nurburgring/4847/ edit: in questo video si sente la musica del v8 [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Che IMHO se prendi una Turbona liscia, con la differenza di prezzo te la crei su misura per le tue esigenze la versione S.
Probabilmente, però tutte le cuciture interne se le sarà fatte fare da qualcuno che fa gli interni, perchè erano perfette.
Non avevo dubbi,meglio star li a fare le PandaPunto Evominchia piuttosto che rischiare di fare una macchina decente
Idoloooooooooooooooooooo Non linciatemi, ma la Kangoo è una delle mie auto preferite e una D65 che svernicia una Golf TDI non ha prezzo
vero,infatti non perdo occasione di farmi un giretto con lui e vedere le facce stralunate degli ignari automobilisti chee lo incrociano
Lo ammetto, a me la Turbo piace eccome. E credo che nelle mie strade preferite non esista nulla di altrettanto veloce.
mi iscrivo anche io a questo club...amo le sportive...è una cosa tramandata dal babbo,attuale possessore di una 911 4s del 2009...e,penso si possa considerare una sportiva,una audi rs6. ora aveva pensato di sostituirle entrambe prendendo una panamera turbo...ma non gli sarebbe convenuto data la svalutazione che ha la panamera. cosi ha pensato bene di vendere l'audi(in quanto anch'essa svaluta troppo)e prendere una 535i F10...ama bmw...e dopo un anno di assenza dal marchio ci ritorna con enorme felicità. quanto al 4s...pensa di tenerlo un'annetto altro e poi cambiarlo e prendere la turbo.
quanto al porsche...mio padre lo ama...ha sempre avuto un debole per porsche. quanto all'audi...bè ha pur sempre il motore lambo 5.2 v10 da 579cv ed è buona solo per quello
Io stavo scherzando eh, ho messo apposta peggiori tra virgolette. Alla fine i gusti e le preferenze sono personali, possono essere non condivisibili ma devono esser rispettati. Quanto alla RS6, sul tubo c'era un video di un mio conoscente che faceva burnout con la sua mappata Quell'auto è un mostro se ci metti sopra le mani, un siluro da autobahn...
si si lo avevo capito io ho letto un pochino in giro di gente che l'aveva portate fino a 730-740cv assurdo
Lo è anche se non ci metti le mani sopra..:wink: Fede, quanto al maggiolone con 4 ruote motrici ...chissà perchè mi viene da approvare la scelta del babbo...
Prossimo giro nel canavese allora ti attendo con il maggiolone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />