Dave... Indubbiamente 123d! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domenica ho caricato (abbattendo i sedili posteriori) un albero di banano alto 2 metri e un cespuglietto di ananas largo 60 cm, c'è Br1X6 che ride ancora! E' perfetta, il mio miglior acquisto di sempre!
a livello di risparmio... il top Passat Variant Ecofuel, 1.4 tfsi 150cv... con 17€ di metano fai 400km... però non so come sia messa la rete nella tua zona o nelle zone dove giri...
C'è da dire che col gas risparmi decisamente rispetto a qualunque diesel, a patto di stare sotto certi livelli di cilindrata e/o potenza...però poi si rischia di guidare un mulo!!!
Premetto che non mi sono letto tutte le risposte che ti hanno dato. Personalmente sono passato da Serie1 a Golf VI, motore decisamente inferiore (ho preso il tsi a benzina) ma come tenuta di strada, confort qualità costruttiva sono andato in meglio. Lo steptronic è più confortevole del dsg ma meno sportivo, se avessi più chilometri all'attivo avrei optato per il gtd, ho considerato il gti ma.... non riuscirei a consumare così tanto.
Ragazzi, ci devo girare con la macchina, non vergognarmi, quindi la X1 NO!!! A parte gli scherzi, non se la prenda chi ce l'ha, ma l'X1 non mi piace nemmeno al buio Comunque siete dei bastardi...a insistere con sto 123d....ma porca trota... Mi salva il fatto che lo step non è il massimo e per ora vince ancora il dsg...poi esce la serie 1 nuova...proprio alla fine del 4.o anno di leasing...mah...non è mica facile...
Vorrei capire cos'ha lo steptronic per essere così snobbato. Stò acquistando una 318d e sono indeciso tra cambio automatico steptronic e cambio manuale. Leggendo quì non mi sembra che sia ben visto l'automatico, da quello che sento però il manuale a frizione calda strappa anche l'automatico? Grazie.
l'x1 col 204 è un vero missile, magari non ti farà impazzire come linea ma con le 4 ruote motrici è un vero razzo, in curva è incollata. Prima avevo la serie 1 Msport nei curvoni saltava che era un piacere..
Restando in bmw....o passi al nuovo 184cv della serie 3....oppure scendi di serie e un bel 120d.... Guardando alle altre case......o una insignia (buon prezzo e bella auto) o una 159...magari la TI...quella devo dire che è veramente bella....
159 no, ho provato sia la 120cv che la 150cv, mi veniva male tutte le volte che ci salivo, se devo prendere un'alfa vado ad occhi chiusi sulla Giulietta 2.0 170cv, ma non so se esiste un doppia frizione. L'E92 non mi fa impazzire, se no l'avrei presa al posto dell'E91. Se devo rimanere in BMW, cosa che non mi va molto di fare sinceramente, ora come ora esiste per me solamente un 123d coupe. Altrimenti si cambia marchio. L'Insignia è pesantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e beve tanto, oltre a non avere un doppia frizione.
il Golf bisogna paragonarlo alla serie 1 e per me è meglio, ne ho avute 2 di Golf e sono rimasto molto soddisfatto....questa bmw ha un pò di cose che non và, l'ho comprata per fare il salto di qualità e non sò se è avvenuto!