X6 40d. Cmq facendo una ricerca su internet effettivamente ho trovato dei comunicati in cui si diceva che BMW avrebbe interrotto la produzione negli USA per un certo periodo. Il problema non era tanto il trasporto dei veicoli via mare, ma i ricambi necessari alla produzione che dall'Europa dovevano attraversare l'atlantico per via aerea...
salve,ora ho ricevuto la telefonata ...è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggr in: l'attesa da quando mi hanno detto che era arrivata in europa è stata molto meno lunga ............domani vado in conce a vederla Ragazzi, sono veramente felice per voi!!! Max, tieni duro... sono nella tua stessa condizione, per me mancano ancora tre settimane
Ewwaiii!!! La mia l'ho ritirata martedì ..che dire non sono felice ... di più !!!Il sorriso si stampa su di me tutte la volta che la vedo ..datemi fino a sabato , che sn incasinato con il lavoro e poi vado di mini recensione . Sciaoooooo Livi
Come ti capisco Livi ... io mi sono preso una cotta da sballo per la mia ! LA PROSSIMA E' QUELLA DI MAX .... RESISTI AMICO !!!!!!! VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!
.....tipica sindrome da possessore di X6..... !!! COMPLIMENTISSIMI ....e vai di fotazze appena puoi... massimo entro domani...:wink:
Eccomi finalmente ad una breve recensione della mia “piccola” ritirata lunedì sera : Mi sono innamorato di questa macchina appena ho visto la concept , secondo me è unica …avere una coupè BMW con l muso così alto è il Max …. Esteticamente è muscolosa e bellissima !!! Nel dettaglio : motore: La mia è una 4.0D che dire ..STUPENDO!!! E’ il primo Diesel che ho e avevo tutte le diffidenze del “Benzinaro” ma … mi sn dovuto ricredere … ha una coppia spaventosa …sono in rodaggio e non l’ho ancora tirato ..ma appena sono andato verso quota 3000 giri mi ha entusiasmato!! Anche il rumore è belissimo ..qnd prende giri EMOZIONA!! Consumi BASSISSIMI !!!! Sono a quota 9,5 l x 100 Km ..GRANDISSIMO!!! Cambio: Il Nuovo 8 rapporti fa egregiamente il suo dovere … in drive spara tutte le marce e si viaggia nel confort più completo anche se forse un po’ troppo sotto cppia In modalità sport ..l’X6 si accende e comincia a ruggire !!. In manuale ….. FA PAURA!!!!! Ho provato un paio di volte a stiracchiare la partenza ..prima , seconda terza ..UNA FIONDA!!! Non si sente più il ritado fra una marcia e l’altra ..tira da sportiva !!! In Strada Grande guidabilità , precisissima incurva , rigida il giusto (la ia è attiva ) quasi non si vvertono le dimensioni. La mia ha l’active steering ..molti avevano espreso perplessità .per me è impagabile …in città giri sempre sempre spostare le mani , qnd l’andatura si fa più veloce la si avverte precisa e reattiva !! Parcheggio Lì ci si accorge che è davvero imponente !! Rispetto alle altre auto bisogna farci un po’ l’occhio …sensori e telecamera aiutano alla grande!! Io per andare in garage ho uno scivolo pittosto stretto ma mi sto abituando bene Interni Io vendo da Vw …qui è un altro pianeta …finiture molto buone !! Ho sceto gli interni neri in pelle neri con sedili confort in pelle traforata ….che dire in qst giornate con la caldazza sto ringraziando di avere scelto i sedili ventilati ..una goduria!!!Anche il Multimedia mi piace un sacco!! Che dire ..avrete capito che nn sono entusiasta…. DI PIU’!!!!!!! Vi lascio xchè oggi ..super mega giro sul lago !! P.s. Dimenticavo una cosa …qnd passa ..tutti si girano a guardarla!!!