Ciao a tutti ragazzi..come da titolo cerco una lucidatrice rotorbitale per auto nuova o usata...grazie in anticipo!
L'avevo vista a 39€... ps: cmq è VALEX, non LAVEX Si, sulla bai la si trova anche a 22, ma se ci metti le spese di sped....
Al carrefour, all'auchan o altri centri commerciali a volte si trovano in offerta, il costo per quelle entry level è sui 20/30 euro.
anch io vorrei prenderne una per non dare a mano ogni prodotto alla karate kid...cmq a me servirebbe per mettere la cera, rimuovere qualche graffio che non va via a mano e qualche volta lucidarla...che mi consigliate?? come head una bella valex??o qualcosa di piu serio o completo?
Se posso permettermi consiglierei di spendere qualche euro in piu' ma prendere un prodotto di facile utilizzo e con la quasi sicurezza di non fare danni.. Su la cura dell'auto (che tra parentesi è uno sponsor del Bmw Passion) ci sono dei bei kit comprensivi di prodotti.. mi permetto di linkarne uno.. http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143095/DAS-6--Meguiars-Orbital-Kit.aspx