questa sera tornando a casa mi sono fermato a prendere un gelato..tempo 10 minuti e risalgo in macchina..accendo il quadro e la mia auto impazzisce completamente.. Le spazzole anteriori sono iniziate a funzionare ininterrottamente e non rispondono hai comandi delle spazzole..non si fermano e le spazzole funzionano a secco e non mi fa nemmeno sruzzare l'acqua sul vetro.. I finestrini non si aprono non funzionano le luci di cortesia interne e la macchina non si chiude rimane aperta..potete aiutarmi??? A qualcuno di voi e capitato una roba del genere''??????????????
Per caso la macchina è stata sotto qualche temporale e magari è una pre restyling? Se no mi sa di centraline nel baule sommerse Prpva a guardare se nel baule trovi acqua... Asus
A me capita tutte le volte che la mia bimba di 2 anni si mette al posto guida quando l'auto è parcheggiata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti...problema risolto..oggi nel pomeriggio ho provao a staccare e ricollegare la batteria ed ora e tutto ok..grazie..
Meglio :wink: ma se non l'hai mai fatto ti consiglio di seguire il reportage di smercky su come pulire i canali di scolo della e61 :wink: Asus
Prova a mettere in macchina un po' di aglio e qualche peperoncino....contemporaneamente contatta un esorcista
_________________ Socio fondatore dell'Associazione: "Hai i soldi per una BMW? Investi in cultura e comprati un vocabolario!" Onlus
Dal cielo poi passa dai canali di scolo che si otturano perlo sporco e la mandano nel baule Ovviamente solo sulle pre rest (o non LCI per intenderci) (Viperino muto ) Asus