buongiorno a tutti. chiedo scusa se non sono nella sezione adatta ma sono poco pratico. ho la possibilità di prendere una bmw 530 touring titanium con 250mila km del 2003 ( turbina appena cambiata, cosi come il catalizzatore ) per 5000 mila euro più un audi a4 1.9td del 1997 con altrettanti 250mila km. secondo voi è un affare da chiudere subito ? bmw guidato per 2 ore e non sembra avere alcun problema. saluti
oltre ai 5000 euro devo aggiungere io l audi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi meglio lasciar perdere mi pare di capire!
Domanda: leggo con interesse discussioni sulle quotazioni... e leggo sempre frasi tipo: "è troppo" "fattela dare a 4.000" "non li vale" etc. Ma, per curiosità, se ne trovano sotto i 4.000 non da export? Perchè in questo periodo, non sto cercando, ma se trovo l'occasione ci penso... ma in giro ne trovo a non meno di 5.000 e belle sfatte...
Sono d'accordo con te! Però, grande dilemma di sempre, sebbene abbiano pochi, anzi mi correggo, meno km, sotto i 200.000, è sempre un pò difficile vedere i km reali.Ho visto un 530 e61 del 2005, sembrava veramente ben tenuto ma ne aveva 140.000. Figurati un'auto del 2001-2-3 che ormai va per i 10 anni, se riesci a trovarle con meno di 200.000. Non dico sia impossibile, ma sicuramente difficile. Correggimi se sbaglio, ma prendendo un usato del 2001, tu cambieresti queste cose?? - ammortizzatori - silent ant e post - supporti motore - smorzatore albero trasmissione (nn so il termine corretto) - se touring supporti al ponte post. - son pignolo, lo so, ma sulla mia ex, avevo fatto rifare la seduta + schienale del guidatore, ormai divelta dal precedente, probabilmente sovrappeso, proprietario. Così a spanne, sei sui 2.000 euri x tutto??
cambierei ma solo se necessario, ovvero se si presenta il problema.. tutte ste robe imho sono più di 2mila euro.. nell'E38 (auto di 13 anni e presa con 179mila km - conosco l'ex proprietario) ho dovuto fare i silent posteriori dopo poco, ed è partita la pompa serbatoio (nonostante, fattura alla mano, fosse già stata cambiata circa 6 mesi prima, e infatti sembrava nuova) per scrupolo ho solo cambiato l'olio della trasmissione
scusami se sono indiscreto, ma perche' invece di prenderti un cassone del genere con all'attivo i km che ha percorso l'enterprice nei suoi viaggi spaziali, non ti prendi una bella utilitaria/media usata?.........