Ciao..dovrei fare la modifica al terminale della mia biemme...solo che non so dove andare per far tagliare la marmitta e saldare il nuovo terminale... c'è qualcuno della prov di lecce che sa darmi qualche info??? altrimenti mi tocca andare in Bmw che mi hanno detto che me lo possono fare, ma non so a che costo.....
Perchè non provi ad andare qui: Servizio marmitte- Via Taranto N.128 - 73100 - LECCE è prima della rotonda di via della rupubblica, quella che ti riporta all'hotel Tiziano. Ciao
Io sulla mia ex E91 feci lo stesso lavoro che dovresti fare tu, da uno che trafficava in macchine agricole (riparazione trattori ecc...). Fece il lavoro in pochi minuti, davanti i miei occhi... costo 10 €.
sono molto preparati e non si spende molto, conosco il figlio del proprietario si chiama alex se sei interessato scrivimi in mp
Non andare in conce. Se trovi un meccanico generico è una fesseria. Sulla mia lo fatto da me: tagli il pezzo terminale con lo smeriglio e saldi il nuovo con saldatrice a filo. Naturalmente se non ha manualità un meccanico con un minimo di pratica te lo sa fare :wink:
quoto...Non andare in conce BMW per ste cose.. Oltre a spennarti ti fanno un lavoro del piffero...anche perchè non è nel loro manuale di riparazione e di conseguenza....lascia perdere...meglio un buon marmittaio che fa solo quello di mestiere magari da una vita...lavoro ottimo e cifra contenuta!!! il mio se ti interessa è della ASSO MARMITTE, se cerchi nel forum al post "modifica terminale da 320d a 330d style, trovi tutte le info a riguardo con i relativi codici e costi indicativi. Postaci poi le foto a lavoro completato eh...mi raccomando!!!!
Se ti interessa dai uno sguardo anche al sito della spark www.spark.it nella sezione universal line :wink: