Lampade bianche per Angel Eyes su Serie 1 pre-restyling! ERRONEO ACQUISTO! UN AIUTO! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Lampade bianche per Angel Eyes su Serie 1 pre-restyling! ERRONEO ACQUISTO! UN AIUTO!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da p.tacchella, 3 Febbraio 2010.

1. Abate

Abate Kartista

183
    8
    15 Gennaio 2010
    Reputazione:
    126
    BMW 120d Tamarra - 600 ABA
    I led bianchi mi sono arrivati... li ho montati e vanno alla grande.

si vedono come le lampade originali, solo che di giorno si vedono meno della luce gialla originale... ovviamente.

Bisognerebbe vedere come vanno gli MTEC (seconda versione) però il costo è un'altro, e di giorno credo che il bianco si vede veramente poco lo stesso...

comunque il kit con i 2 led opposti,che avevo accenntato giorni fa, non vanno bene per le nostre pre-rest, avevo ragione... solo quelle rest...

un saluto

2. enzors

enzors Aspirante Pilota

38
    0
    16 Febbraio 2010
    Napoli
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    grazie ancora x il tuo report ma alla fine nn ho resistito e ho preso gli mtec 2.1

ti faccio sapere appena arrivano anke se credo ke passeranno almeno 2 week....

grazie ancora

:-)

3. Abate

Abate Kartista

183
    8
    15 Gennaio 2010
    Reputazione:
    126
    Allora sei riuscito a far funzionare la BA9S a led???

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2010
  4. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    ragazzi continuo a nn capirci gran kè maledette sigle comunque sulle nostre pre rest. si montano le ba...ok io voglio montare delle lampade che mi diano l effetto tipo quelle del caro bmwmodena quale c devo mettere???

le ba.... che wattaggio e quanti k 8500???

5. Abate

Abate Kartista

183
    8
    15 Gennaio 2010
    Reputazione:
    126
    Per il Wattaggio sconsiglio di superare i 10w originali... potresti rovinare le parabole con un wattaggio superiore anche di soli 10w in più rispetto agli originali(tot. 20w)...

i Kelvin dipende da te! che tipo di colorazione vuoi... 8500k sono azzurrate.

ma non trovi grandissime gradazioni per queste piccole lampadine.

Scordati l'effetto di bmwmodena perchè è totalmente un'altra lampada...

O compri un buon kit di anelli a led, oppure quei led che abbiamo parlato prima.

Condividi questa Pagina