Stamattina (h. 9.20... ) 20 min di corsa.. arrivato a 15 min volevo coricarmi per terra dalla stanchezza e male alle ginocchia.. 2 settimane senza correre (tranne calcio) e con questo caldo baxtardo mi hanno distrutto.. a inizio giugno mi sparavo 6 km in 40 minuti, adesso 2,5 in 20 minuti e fatica ad arrivare alla fine...
Speriamo che questo caldo finisca presto.. mi taglia veramente le gambe e la voglia.. non vorrei essere poi costretto a fare i salti mortali per recuperare la forma in vista della nuova stagione..
questo sono io a dicembre 2008.....110 kg... domani mi faccio fare una foto con la stessa collega....
Ieri ho ereditato (regalo chiaramente) questa da mia suocera: mai usata e presa con i punti del centro commerciale. A parte la "pesistica irrisoria (2 e 3kg )", dite che ci posso tirar fuori qualcosa di utile o....? Per ora l'ho piazzata in taverna... In pratica c'è lo step e il piatto rotante...
secondo me va bene solo per fare recupero a seguito di strappi o simili oppure per una persona che non fa sport da una vita oppure, se riesci a irrigidire le molle, lo puoi usare per i polpacci :wink:
recupero anche con questa, che ci vuoi fare? Oddio regalata e avendo spazio in casa io la terrei, la userei per fare stereching, spesso dopo aver fatto pesi sono parecchio legato, per sciogliere il muscolo dopo gli addominali, le iperestensioni, insomma con un po' di fantasia la userei di sicuro :wink: Diciamo che un attrezzo di cui si può fare a meno, oppure può essere usato da una persona da tempo inattiva.
Ieri serà ho fatto 700 colpi di step... ps: sembravo una di quelle zoccole in palestra che fanno lo step..
grande! solo con quelli bruci 500 calorie in più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sighhhhhhhhhhhhhhhhh che maleeeeee mi fa male il gomito destro maledizioneeeeeeee /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dalle trazioni alla sbarra ai bicipiti da noia.... speriamo che si sistemi in fretta..... oggi tengo il gomito a riposo... tocca alle gambuccie.... in piena modalita' off diet... venerdi' sera mi son sparato una fiorentina con mezza bottiglia di chianti... e due belle bruschette..... ah ah il sapore e il gusto del pane... buonoooooo non me lo ricordavo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornamento: da ieri a mezzogiorno, non si tocca più pane fino a fine luglio. E vediamo cosa succede. Lìè dùra....
@head.... toglilo solo dalle 14 in poi assieme agli altri carboidrati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perche' i carboidrati che mangi al mattino danno energia che solitamente bruci durante la giornata.... quelli mangiati alla sera, se non li consumi, si trasformano magicamente in grasso
perchè quello che ti ha dettomodena è molto vero! I carboidrati sono essenziali al limite puoi gestirli nell'arco della giornata o con altri alimenti ma ci devono essere sennò catabolizzi... Poi il discorso cambia se tu elimini il pane e mangi frutta, verdure, riso, cereali etc, etc. i quali contengono tutti carboidrati. Io ad esempio ho eliminato dalla colazione le fette biscottate, la marmellata e il miele e mangio 2 frutti :wink: P.s.: se hai bisogno chiedi pure :wink: