valori debimetro 316i 1,9

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da bludevil, 27 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bludevil

bludevil Collaudatore

256
    4
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    51
    bmw serie 3 E46 316I 1,9
    raga sapete dove posso reperire i valori di funzionamento regolare dle debimetro della mia bm??
    noto che la macchina non e' piu' "reattiva"(questa e' bella:mrgreen:)come prima e dal carsoft con il datalive mi da un valore da 1,2 a 1,4 al minimo e non piu di 3,8 in accelerazione.....non dovrebbero essere normali cosi'..o mi sbaglio??quindi ho decisodi prendere un modulo di quelli del tipo " amplificatore operazionale" ,con il trimmer e siccome vorrei settarlo nel migliore dei modi mi occorrerebbero i valori ottimali di un debimetro funzionale...dove posso reperirli???

ps il modulo e' qst che ne pensate??

http://cgi.ebay.it/POWERMAF-modulo-...tem&pt=Ricambi_automobili&hash=item4150a66a0a

Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2010
  2. bludevil

bludevil Collaudatore

256
    4
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    51
    bmw serie 3 E46 316I 1,9
    arrivato modulo....ma porpio non riesco a settarlo....ho individuato il filo dl segnale(giallo pin n.5) e mi dava in lettura 1,44 al minimo con un picco di 3,8 in accelerazione,installo il modulo e con diverse tarature sono passato ai 1,48 al minimo a circa 3,92 in accelrazione....ma nonostante le decine di tarature ho sempre minimo irregolare e machcina che a freddo si spegne.....quasi come con il debimetro staccato....help pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

3. bludevil

bludevil Collaudatore

256
    4
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    51
    bmw serie 3 E46 316I 1,9
    risolto....massa collegata male!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina