Volevo comunicarvi che la X1 l'ho ritirata senza nessun problema, tutto ciò che mi avevate detto l'ho trovato alla consegna compreso l'estintore, una torcia a led e il bullone antifurto(che non so se era di serie). L'unica cosa che non sono riuscito ad impostare l'unità di misura del consumo instantaneo mettendo km/l invece di avere l/100km usciva solo il set orologio,data,check e intensità luminosa. Fatemi sapere come devo fare, grazie p.s. vi garantisco che guidarla è una cosa spettacolare
Ciao Cresh, auguroni x la tua nuova x1! Dimmi le tue prime impressioni sul xDrive 18d.....visto che io devo aspettare circa 3 settimane che mi arrivi la mia volevo da te parere sul motore! Mi raccomando...FOTO FOTO FOTO FOTO :wink:
Complimenti anche da parte mia!! E anch'io aspetto giudizi e foto visto che anche la mia sara' una x18d come la tua buon week-end!!!!
guarda su face un'amico ha ritirato la 18s ed è contentissimo:-) ormai ci sono più utenti attivi li che qui su passion.. dormono tutti
Motore silenziosissimo, come se fosse spenta. Poi lo start/stop è na figata ai semafori se lasci la frizione e metti in folle il mtore si spegne per non consumare. Ti dico sono davvero soddisfatto anche perchè è la mia prima bmw e come giudizio un bel 10+, poi che foto vuoi vedere del motore oppure l'estetica? Ragazzi mi dite come si imposta km/l invece di avere l/100km visto che non l'ho trovato, grazie
Ciao a tutti anch'io sarò un futuro possessore di una BMW X1 2.0d sdrive Futura X-line che arriverà (ahimè a dicembre) ordinata il 26-04-2010....è normale tutto questo tempo di attesa....sto soffrendo come una bestia e per giunta sono rimasto senza auto, infatti ho già venduto la mia Alfa 147 JTDM 150 cv e sono praticamente a piedi... ciao a tutti
Volevo sapere se la pinna dell'antenna ci deve essere oppure no per l'autoradio, visto che non ce l'ho.... grazie
CAVOLO sabato il mio conce ha detto che sta telefonando praticamente tutti i giorni, ma della consegna a metà luglio nn ho nessuna certezza ne una data. che 2 balle che mi sto facendo
11 marzo ma mi avevan detto di andare a ritirarla a fine giugno quindi ho pensato che meta luglio ci stava