Ragazzi mi date una mano? Io ho un 116d dinamic con 5000km del 8/2009, volevo passare a un 118d o 120d, allora il top sarebbe full ma purtroppo il budget è limitato, vorrei dare i dietro la mia e spendere circa un 4000 euro su...
No la macchina è sempre in garanzia, e comunque vorrei cambiarla di più per gli accessori(anche se i cavalli mi mancano tantissimo) mi piacerebbe trovare un usato con max 20000km con pack m e fari xeno, poi più accessori ci sono meglio e....
rimappare? il 116 è 1595cm3 la differenza la senti uguale... il 118 è cmq un 2L... ma io penso che con quel budget sara difficile fare qst permuta che vuoi tu... la 116 ha un valore molto piu basso gia di base...
il 116 è un 2000cc super CASTRATO CON 115CV un po come fa la mercedes con la classe A per i disel 2000cc e 110cv poi scrivono 180 nel portellone come fa bmw che scrive 116 ma la cilindrata è sempre quella cosa diversa epr audi ad esemprio che il 105cv disel è un vero 1600cc ovvio è lo stesso della golf...... poi io non vedo che senso ha cambiare auto dopo cosi poco tempo per problemi di potenza.....MA PROVARE PRIMA LE AUTO??? io non ci ho pensato piu di 5 secondi e non ho avuto bisogno di provare l'auto bastano i dati tecnici per capire cosa si vuole... lo si sapeva gia prima che il 116d è un polmone che cammina.... e la scusa dei cosumi non esiste io con la mia 163cv modulata sto sui 18km/l e non sono un nonno alla guida...
discorso che vale x il d xke il 116i è davvero 1600cc, cmq bisogna valutare anche altre ipotesi magari l'anno scorso l'ha presa con quell'incentivo bmw che il 116 lo davano a 16000!
allora sarebbe un affare che non ho mai visto fare perche su autoscout i 116d di un anno li vendono da 18mila e sono in versione eletta che mi disgustano alquanto solo a vederne le foto se uno l'ha pagato 16 è il momento di vendere
non è ben chiaro ciò che hai scritto cmq l'anno scorso c'era un offertone x il 116 da inizio estate... non riesco a ricordarmi il prezzo preciso... cmq nuova a 20 non arrivava sicuro era un bel po piu giu
Ascolta bene il 116d è 1995cc non scrivere cavolate... quoto rimappa se la cambi farai un bagno di sangue....
che senso ha prendere il 118d?metti un modulo e hai gli stessi cavalli,se proprio la vuoi cambiare punta al 120d o ancora meglio al 123d
ho scritto lo stesso... il 116d è 1995cc,mentre il 116i è 1595cc!! :wink: poi se è sbagliato il configuratore... e sono d'accordo anche per il resto... ricordo che l'anno scorso facevano una promozione per prenderla a prezzi bassissimi con la rottamazione, veniva meno di venti... per cui valore molto piu basso rispetto a 118 o 120..
Il mio acquisto è stato un'errore dovuto dalla fretta... Comunque mi date una mano a cercarne una col pack m e xeno da una concessionaria perché devo dare indietro la mia....
non credo che bastino la tua + 10mila euri per prendere un 120d msport la vedo buia la strada eccotela http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178773821&asrc=fa#
se uno ha urgenza di un auto ... si prende una punto da 3000 euro ... che poi dopo un anno se la rivendi perchè hai trovato l'occasione ci rimetti solo poche centinaia di euro... Questi 116d mietono vittime.... non sei il primo che sento che dopo pochissimo cercano a tutti i costi di disfarsene. Sarà molto difficile col budget che ti sei prefissato per lo scambio...a meno di non salire fino a 60k- 70k km per l'usato 120d
certo è fuori dal tuo parametro kilometrico ma penso che dopo l'estate metterò in vendita la mia 123d 11/07 che avrà circa 125/130.000km futura pack m tettino pelle navi prof. ecc ecc a un prezzo, a detta del mio conce di circa 19/20.000€