sono pienamente d'accordo con te... il problema però sono i clienti!!! io sono sincero... non navigo nell'oro.. sono figlio di due operai e io sono un artigiano quindi lavoro tutti i giorni x la pagnotta! ho comprato una bmw xke è sempre stato il mio sogno... se mi parli di macchine x me stai parlando di bmw! è una passione mia... ci ho messo circa un anno prima di prenderla tra ricerche di prezzi sconti ecc... ma nei giorni in cui andavo li fisso x fare l'ordine mi sn reso conto che cmq loro sono abituati a trattare con una clientela che non sta li a cercare sconti... vanno firmano e hanno finito... non come noi comuni mortali!!! quindi alla fine loro non hanno grande interesse a trattare con me... preferiscono gli altri!
purtroppo come tu tendi a sottolineare non è bmw ke sbaglia ma l'italia ke è sbagliata xk c'è chi come me e te sudano per la pagnotta quotidiana e ki senza alcun problema ha 16 ferrari in garage ci credo che firmare 50 mila euro di contratto per loro nn è nulla... cmq tieniti stretta la tua nuova bimba trattala bene e sarai ripagatoio l'ho presa e non me ne sono mai pentito se potessi mi farei un 123d ma sono cosi affezzionato alla mia che ci butterei 10mila euro per modificarla tutta tra mappa intercooler ecc... imho per me la mia bimba ha un anima e vederla sporca e come sentirmi puzzolente io dopo una sudata non resisto a non lavarmi non resisto a non lavarla
parole sante! ha letto cio' la mia ragazza e mi ha detto: non sei l'unico demente allora! non puo capire poverina...
nn so la tua età tanto meno la sua... ma finke le cose nn te sudi non capisci il vero valore.. finke nn la guidi finke nn ti ritrovi senza x 7 mesi non capisci quanto cavolo ti manca un cumulo di lamiera... hai l'auto per girare ma non è tua non ti senti a tuo agio libero e te lo ripeto visto ke gg ho sfiorato la tragedia alias kiavi rubate non so ke santo mi ha protetto
no nella fortuna-sfortuna la mia girl era con lo scooter e io in makkina... eravamo al mare e avevamo tutti e 2 le kiavi nel mio zaino fortuna sfortuna vuole ke abbiano rubato la borsa della mia girl.. se avesero perso il mio zaino non so ke avrei ftt penso suicidio... xò sempre ke n70 e un paglio di d&g da 140 euro presi venerdi se li sono fottuti...... ps la mia borsa era sopra quella della mia girl nascosta sotto
Ma dove vivi???Ti posso garantire che ormai tutti i conc. BMW pur di vendere calano le braghe! La crisi ha colpito duro anche loro e questo li ha portati a perdere la spocchia che avevano un tempo. E poi non conosco lo straccio di un cliente che non chiede lo sconto!!!,anche in BMW. Mica vendono Ferrari!!!