Ciao,la torcia la davano in dotazione con l'auto nuova,sono stato oggi in concessionaria.Mi hanno detto così.
??? che vuol dire?? ma soprattutto , perche' chiedi cosa avrebbero dovuto darti sull'usato?? Sull'usato ti devono dare quello che VEDI.. solo le doppie chiavi sono l'unica cosa che si puo' pretendere (oltre ovviamente che l'auto non abbia problemi)..
Ciao,che vuol dire cosa?.... Chiedo perche' e' lecito. Se permetti sto un po' attento a quel che compro,valuto tutto,anche i minimi particolari come la torcia. Forse a te sull'usato danno quello che vedi,a me no sicuramente.
Che vuol dire la risposta del conce.. anzi , visto che fai l'offeso, te lo dico io che vuol dire.. NULLA.. A domanda senza senso ce' stata risposta senza senso... te ne sei accorto oppure no??? se mancava il sedile passeggero cosa ti avrebbero risposto?? che da nuova lo davano??? Ultima precisazione, visto che io le bmw le vendo, non credo che mi debba preoccupare di quello che mi danno..:wink:
Ciao,nulla per niente. Io ho chiesto e mi hanno gentilmente risposto,aggiungo;se ne trovano una mi hanno detto che me la danno. La mia non mi e' sembrata una domanda senza senso,anche perche' qualche utente gentilmente mi ha risposto. Cosa che tu,non so per quale motivo non hai fatto,ma poco mi interessa. Se tu le vendi certo che ti devi preoccupare se il lavoro lo svolgi con professinalita'.Diversamente no,non devi preoccuparti.
Grazie,a presto carichero' un paio di foto,devo prima farle e poi capire come caricarle,ma non manchero'!
Raga questa sera un tizio mi ha detto che la turbina ha copertura garanzia fino a 100mila km e non 150mila km o i 2 anni aggiuntivi,vi risulta?Io ero rimasto a quanto mi avevate detto voi.
Cavolo,allora aveva effettivamente ragione il tizio che mi ha informato.Speriamo non mi dia problemi a questo punto dato che ne mancano 8mila ai 100mila km.
per capire la bmw da garanzia totale su parti lubrificate fino a 150000km indipendentemente dagli anni dell'auto..?
Non proprio: per le vetture italiane, no import, bmw offre una garanzia 2+2 a patto che l'auto sia sempre tagliandata presso conc. Bmw (meglio) oppure, tu possa dimostrare con fatture che il tuo meccanico di fiducia ad intervalli regolari ha fatto il tgl. utilizzando prodotti idonei seguendo scrupolosamente il manuale d'officina bmw.
...incredibile.... quando ho ritirato la macchina dal concessionario nel 2010, mi chiamo' un tipo di roma tramite il concessionario di pordenone per farmi un'offerta di un 2,3mila euro in piu' rispetto a quello che pagai la macchina per portarsela via.. questa mattina mi chiama il concessionario chiedendomi se ho intenzione di vendere la macchina , ci sarebbe un tipo di roma interessato. devo passare in conce per approfondire questa cosa
Devono aver tenuto in caldo il tuo nominativo...son cambiate tutte le facce la dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si certo, lo storico clienti lo hanno tutto. sui documenti tipo fatture,preventivi adesso c'e' scritto:brinobet e' un marchio autostar per ora nessuna:wink:
Si, ma il fatto che chiami uno de' Roma la concessionaria e che quest'ulitma abbia capito perfettamente che si tratti della tua auto e quindi che quest'ulitma chiami te per chiederti se la vendi, è assai curioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esattamente, e piu' che curioso ,direi strano devo passare prima possibile per capire. mi era anche venuto in mente che poteva essere uno del Passion
R: Consiglio su acquisto 530d M Uno del Passion avrebbe fatto prima a chiedetelo direttamente! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk