120d o 123d. Questo è il problema! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

120d o 123d. Questo è il problema!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da EdoLazio, 22 Giugno 2010.

  1. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

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    24 Aprile 2009
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    435xd Msport
    Io ho 140000km di cui gli ultimi 70000 fatti con centralina rimappata e modulo cntech, la turbina non va come quando l'ho presa:biggrin: sgrat sgrat...
     
  2. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

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    24 Aprile 2009
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    435xd Msport
    comunque io prenderei il 123d perché quando andrai a rivenderlo sarà comunque un bagno di sangue con il modello nuovo, ecco perché ti consiglierei il modello coupè se ti piace perché ha ancora molta vita residua prima della sostituzione a differenza del 3/5p...

    optional metterei 18M, pack m e pacchetto luci, steptronic con palette, tettuccio e vetri scuri... il navigatore e la pelle li eviterei.
     
  3. EdoLazio

    EdoLazio Kartista

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    22 Giugno 2010
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    123d MSport
    Dici Dreamcar?
     
  4. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

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    24 Aprile 2009
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    435xd Msport
    si si
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. EdoLazio

    EdoLazio Kartista

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    22 Giugno 2010
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    123d MSport
    Ho mandato una email stamattina, ancora non mi hanno risposto... Lunedì nel caso chiamo.
     
  6. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

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    24 Aprile 2009
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    435xd Msport
    tranquillo, sono molto disponibili e cordiali, vedrai che ti rispondono, altrimenti se dici ti mando in pm la mail personale del venditore che mi ha seguito..
     
  7. EdoLazio

    EdoLazio Kartista

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    22 Giugno 2010
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    123d MSport
    Ho fatto una nuova configurazione e ho trovato un ottimo sconto vicino FI. La macchina sarebbe questa:

    123d 3p. MSport

    Metallizzato

    Pelle

    Steptronic

    Volante M con paddles

    Tettuccio

    Comandi multifunzione al volante

    Bracciolo

    Supporto Lombare

    Cruise control

    Radio Professional

    Cerchi da 18" Styling 208

    Attacco Ipod.

    Oppure

    123d Futura

    Metallizzato

    Pelle

    Steptronic

    VolanteM con paddles

    Tettuccio

    18"

    Attacco Ipod

    Radio Professional

    Supporto Lombare

    Vado la prossima settimana per vedere di chiudere.

    La MSport è sicuramente più bella ma ha due pecche: la prima è che con l'alluminio della Msport gli interni in pelle terra, a mio modo di vedere, ci stanno male; la seconda è che costa circa 1'500 euro in più, oltretutto vivendo a Roma, viste le pessime condizioni delle strade, l'assettoM potrebbe risultare scomodo.

    Sul preventivo mi hanno messo 1.250 euro di messa su strada, ho visto che è un costume abbastanza normale, secondo voi questo importo (che a mio modo di vedere è un furto) è trattabile?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2010
  8. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

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    24 Aprile 2009
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    435xd Msport
    decisamente la prima, vedi di trattare sul prezzo di quella, di solito il furto della messa in strada è quello e serve per fare sconti alti che in realtà sono bassi...:evil:
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

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    21 Settembre 2006
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    Bmw 1M Coupé
    Birindelli vero? :wink:

    La messa in strada non la tratti, ma alla fine avere il 12% senza messa in strada o il 15% con la messa in strada (dico numeri a caso per fare un esempio) cosa ti cambia? :rolleyes:
     
  10. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

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    24 Aprile 2009
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    435xd Msport
    Più che altro da fastidio che solo per far apparire uno sconto alto ci caricano 1000 e passa euro sul listino...:evil:
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

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    21 Settembre 2006
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    Bmw 1M Coupé
    Si si ma son d'accordo con te, evidentemente a loro fa comodo fare cosi anche perchè in fattura la messa in strada è presente in maniera totale, lo sconto è una voce a sé e loro non si scontano la loro "tassa furto"
     
  12. EdoLazio

    EdoLazio Kartista

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    22 Giugno 2010
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    123d MSport
    No, non è Birindelli...

    Solo che dal momento che non credo ci siano margini di trattativa sullo sconto, direi che si potrebbe scendere un pochino con la messa su strada...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2010
  13. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

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    24 Aprile 2009
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    435xd Msport
    evidentemente è la provvigione del venditore!:mrgreen:
     
  14. MaxMastro

    MaxMastro Kartista

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    12 Giugno 2010
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    bmw 123d m-sport

    a me la messa su strada viene 350€ :lol: alla fine è cosi ... ho chiesto diversi preventivi e ho capito ... il prezzo finale all'incirca è sempre lo stesso! dove sembra esserci piu sconto i listini sn piu alti o ci son cose che aggiungono ... poi ovvio magari qualche concessionario in crisi lo puoi beccare con sconti piu alti.. ma girando su tutto il territorio sempre con la stessa configurazione il prezzo rimaneva sempre uguale differenza massima trovata dell'1,5%... gli sconti forti li trovi su macchine che hanno gia li pronte da tempo e basta ..... se proprio te la devono ordinare c'è pochissima differenza reale...
     
  15. EdoLazio

    EdoLazio Kartista

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    22 Giugno 2010
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    123d MSport
    Secondo voi, assettoM + 18", in una città come Roma, è eccessivo? Mi stanno venendo dei dubbi!!
     
  16. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

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    24 Ottobre 2008
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    123d E88
    secondo me no,anchio sono di roma e ho 17"+assetto m,levi le runflat e stai a posto
     
  17. EdoLazio

    EdoLazio Kartista

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    22 Giugno 2010
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    123d MSport
    Io ho, sulla Mini, 17 senza assetto, gomme non runflat. La macchina è decisamente dura, mi serve qualcosa di assolutamente più comodo e da quello che ho letto qui, 18 + assetto è eccessivo. Ora con 17 + assetto come ti trovi?
     
  18. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
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    24 Ottobre 2008
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    69.323
    123d E88
    devo dire che mi trovo bene,l'unica cosa che mi da fastidio e che quando prendo le buche a causa delle runflat si sentono delle botte secche come se l'ammortizzatore arrivasse a fine corsa ma,togliendo le runflat si risolve perchè il problema non è l'assetto ma le runflat che hanno la spalla rigida e non ammortizzano bene
     
  19. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

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    21 Settembre 2006
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    Bmw 1M Coupé
    C'ho girato un bel pò a Roma con assetto M + 18" con runflat, effettivamente non è il massimo della vita ma è assolutamente sopportabile, non rinuncerei di certo a questa soluzione solo per le strade di Roma, tolti i sanpietrini nel resto d'Italia la situazione è pressoché uguale, dove più dove meno, quindi non mi farei troppi problemi. Al limite levi le runflat e migliori decisamente
     
  20. tagi55

    tagi55 Collaudatore

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    6 Febbraio 2010
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    Bmw 118d Attiva my10
    la prima è decisamente molto piu..."eccitante"

    riguardo l'assetto sportivo io sulla mia ho cerchio 17+assetto M+Rft

    non ho particolari problemi..certo la macchina è abbastanza rigida ..ma in fondo a me piace anche così..rollio è praticamente nullo!

    ciao
     

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