aggiornamento sul rumore che sentivo al minimo e sulla vibrazione che sento appena parto: il primo è la maglia metallica del precat da sostituire, il secondo la frizione... mmm bene... Stavo pensando che per il primo problema potrei prendere il baypass per il precat così lo elimino... qualcuno sa dove posso trovarlo e a che prezzo?
allora: 1) bypass ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260615277603&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_2658wt_1139 2) frizione questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400125862791&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_3749wt_913 Per il volano spero di non doverlo cambiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... per il resto che mi dite? prezzi e pezzi vanno bene?
per la frizione io andrei direttamente in conce con il programma "BMW Tutto Compreso 2010"... secondo me il volano non ha bisogno, comunque se vuoi , sempre con il programma BMW il prezzo è valido, compreso di iva e mano d'opera: http://oatc.bmw.it/2010/dettaglio-oatc.php?intervento=Frizione per il discorso di togliere il precat, ricordati che al 90% una volta tolto devi rimappare ...
la mia è già rimappata come da firma, dici che la dovrei far rifare?... Per il programma bmw tutto compreso cosa intendi?... il link non funziona
in teoria la mappa è fatta con il prekat in uso, quindi togliendolo potresti avere dei buchi di erogazione, anche se mappata... potrebbe succedere... il programma "BMW Tutto Compreso 2010" è una serie di interventi per la manutenzione delle nostre a prezzi favorevoli comprensivi di pezzi, iva e manod'opera... la frizione delle nostre ad esempio te la fai con 400 euro (frizione, disco, spingidisco,iva e manod'opera) con pezzi originali e garanzia... per il link prova a cliccare qui adesso dovrebbe andare... .. altrimenti con un motore di ricerca scrivi "bmw tutto compreso 2010" e ti riporta alla pagina :wink::wink::wink:
prender un kit luk e farlo montare dal mio meccanico risparmio 130 euro circa, mica male... però grazie dell'info interessante ... per la rimappa informero top tuning se me la riadattano
si, infatti io ho preso il kit a 185 euro, non si sa mai che mi molli da un momento all'altro, con la mappa a 180 cv a me slittava la frizione in V°, ora l'ho rimessa originale... ... però non so se ti bastano 3 ore..
per adesso non mi slitta, solo quando parto che sia In I° o retro mi sussulta, quando è fredda molto, dopo molto meno ma per i primi 5 min è brutta brutta da guidare, il meccanico mi ha detto che sicuramente è la frizione un pò vetrificata...
complimenti per la bmw e veramente bella....ma renderebbe ancora di piu' con l'assetto,poi ascolta il filtro aria sprintfilter supercompetition e quello a fungo o quello che metti sulla sua sede originale?in caso fosse quello a fungo mi posti eventualmente le foto e se l'hai montato tu se hai dovuto fare delle modifiche al la sede del filtro e quali grazie ed ancora complimenti
il filtro è quello cilindrico di serie... per l'assetto aspetto di avere un pò di soldi, pensavo ai bilstein b6 ed eibach prokit però volevo qualcosa per spender meno ed abbassare il meno possibile la macchina (3cm dietro son troppi, tocco col cerchio)
no te lo chiedevo perche' appunto nella presentazione avevi scritto"filtro aria sprintfilter supercompetition".....
si però è quello normale, ho visto che metter tutto il kit aspirazione non cambia evidentemente quello bmw è già ottimo...
raga, urgente, da chi posso farmi fare un bypass con un buon flessibile con una buona maglia per il prekat del mio 320?
il mio meccanico mi ha detto che quelli che vendono su ebay e che si trovano facilmente durano 30000 km e poi si smollano... c'è nessuno che ha già esperienza di buoni flessibili e può consigliarmi sull'acquisto?
ciao crio in anzi tutto complimenti una bella car ti volevo chiedere con la rimappata come ti trovi in confronto l'originali 150cv non voglio essere in discreto quanto costa? e poi quanti km hai?