Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 213 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    sorry la memoria fa cilecca :wink:

2. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Ciao fast....

ti ringrazio per i consigli...

Ho messo la funzionalità Geoitaly ma non mi funziona...non mi appare neanche il relativo menù...non so'...sto cercando di capire dove possa aver sbagliato..ma ho messo le due cartelline dove indicano ma niente....cavolo puo' essere???

3. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Beeeello....:wink:

4. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    avate presente che quando si accendono le luci della car si abbasa la luce del dynavin?? ce un modo per non farla abbassare??

5. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    dovrebbe dipendere dai collegamenti dietro dell'autoradio che quando accendi le luci abitacolo va in modalità notturna e quindi si abbassa la luce dello schermo dell'autoradio..:redface::rolleyes:

6. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Spegni la radio, accendi le luci, riaccendi la radio...dovrebbe funzionare.

7. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Accendi prima le luci dell'auto e poi la radio...non ti si abbassa la luminosità...

8. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    forse mi sono spegato male, ma mi sembrava di averlo scritto, non è che no funziona la igop8.3.4 eccc, lo so anche io che funziona, è che funziona al limite, nel senso che se su quella versione carichi la skin i l tts del dvd che ti ho mandato e tutto il resto si inchioda, come pure mi hai detto quando ti dava errori di memoria, ed era la scheda che ti ho mandato

setu guardi in info nel navi vedrai che la versione di igo attuale è 8.3.2 ovvero quella prima che è una light e impiega meno memoria per girare equindi riesce a girare tutto senza che si inchioda......

1 dei due file che ti ho mandato infatti è l'eseguibile di igo8 che porta il tutto alla versione precedente....ma non cambia nulla infatti non te ne sei accorto....prova a veder ele info sul navi.....:wink:

9. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    Emmm ... tu a me non hai mandato nulla, ho rimediato io cio che ho...

quindi forse ecco l'arcano.. abbiamo SW differenti, da te haime non ho ricevuto nulla.. quindi mi hai confuso con qulacun altro..

Anzi mi piacerebbe vedere come hai impostato il tuo, ma poi per comodita mi sono arrangiato da solo.. e come te mi sono rimboccato le maniche e via a girare sui siti, tanto e vero che ora installo tomtom e igo, anche sui navi portatili tipo il MIO, e Nvion...

cmq per aggiornarti, IGO 8.3 ecc... a me va benissimo (non vorrei la 3gen della dynavin sia un pelo piu dotata)

IGO primo il problema di lentezza è dovuto al fatto che lo facevo girare da chiavetta USB (USB-GPS-IN) della dynavin, su SD invece va che è un piacere

su primo il TMC ora va e scansiona senza problemi, domani per lavoro faccio un 150km, cosi lo provo per bene.. se tutto dopo le 1000 mod fa il suo lavoro, mi dedichero a implementare altre cose e quindi trovero il modo di metterlo su un server cosi chi vuole se lo prende (non daro link in pubblico ma solo in pm)

le mappe TA 2010.03 le tolgo di modo da far scaricare solo i 300mb del programma..

10. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    non infatti scusa pensavo di parlare con un'altro...comunque il motivo è quello, se leggi le discussioni dietro si spiega il tutto.

comunque le mappe le puoi anhc elasciar e, io ho tutte teleatlas circa 50 mappe + le navtec, il problema di eventuali rallentamenti no dipende da quante mappe hai, anche perchè al momento legge solo quella che interessa, ma le funzioni implementate nella skin oltre che l'eseguibile di igo 8, di conseguenza piu' cose ci sono e piu' memoria serve....ma tu hai la 3 versione del dinavin?

Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2010
  11. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    ragssuoli eccovi il programmino per entrare nel wince del nostro dynavin.....

ovviamente è per soli esperti....penso che rox possa metterci mano e tutti uelli che sanno cosa farne, io sonon riuscito solo a caricarlo, ma non conoscendone il funzionamento non ho ostato cimentarmi ......

http://rapidshare.com/files/287640935/ceDesktop.rar

penso che questo si possa dare libero sfogo a tutto, c'è la possibilità pure di inserire per caricare file o programmi la porta usb come entrata e collegamento di periferiche

Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2010
  12. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    basta avviare l'applicazione cedesktop.exe al posto del .exe del navigatore, una volta fatto cio, ti si visualizza la schermata di windows ce appunto, è fattibile su tutti gli impianti stereo cinesi,doppio din ecc... quindi anche dynavin!:wink:

13. BMW 320D 136CV

BMW 320D 136CV Kartista

199
    0
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 136CV
    Ciao,

qualcuno sa dirmi se il cavo da collegare all'ingresso TMC IN è quello per metà nero e per metà bianco???

E a cosa serve la USB GPS IN se c'è già l'antenna gps???

GRAZIE MILLE

14. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    questo vuol dire ke prima accendo le luci poi accendo la macchina??? non è dannoso per le luci lo sbalzo di tensità??

15. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    all'igresso tmc in non devo collegare niente, perchè è in automatico collegato con la rdio, il gps in è un'ulterire sorgenteper un'altro hardware gps s enon lo vuoi far funzionare con quello integrato con il dynavin , quindi non ti serve a nulla...

16. BMW 320D 136CV

BMW 320D 136CV Kartista

199
    0
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 136CV
    Ma allora il cavo metà bianco e metà nero che somiglia ad un'antenna radio (da una parte c'è un'antenna e dall'altra lo spinotto dell'antenna radio) a che serve???:eek:

Io l'ho collegato all'ingresso TMC-IN, altrimenti questo resta vuoto e non funziona, giusto???:-k

17. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    puoi mettere una foto del retro dei tuoi cavi perchè io quel cavo non ce l'ho

18. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    SI ESATTO il cavo meta nero meta bianco è l'antenna del TMC lo colleghi e lo distendi sotto il cruscotto (e come ho fatto io) lo fai andare sotto la guarnizione della porta lato guida..

piu lo distendi piiu funziona bene..

Il connettore GPS-USB-IN: in quel connettore puoi mettere la chiavetta 3G

oppure con una chiavetta USB metti il software del navigatore, e lasci libera la schedina SD

Considera che è un po piu lenta, infatti io la uso per le prove che faccio su IGO.. ma il software gps definitivo lo faccio girare in SD

se non metti quell'antenna ti scordi il TMC

Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2010
  19. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    già

20. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    per MANVAL e BMW 320D 136CV

non è per qualcosa in particolare...ma voi avete acquistato un'altra versione del Dyanvin che probabilmente non è del tutto uguale alla nostra quindi vi consiglierei, onde evitare di creare confusione( e ce ne è stata già troppa) di scrivere , per gli argomenti nuovi tipo questo del cavo tmc che nel nostro dynaiv non esite, nella discussione originaria che presumo sia quella del 2° gruppo di acquisto.... per cose comuni invece al nostro chiedete pure qui...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina